Titan Poker 150.00/300.00,
saw flop | saw showdown
Button ($2510.00)
SB SB ($5042.50)
BB ($3907.50)
UTG hero ($3540.00)
Preflop: hero is UTG with 4♦ 4♣
voi cosa fate?
Titan Poker 150.00/300.00,
saw flop | saw showdown
Button ($2510.00)
SB SB ($5042.50)
BB ($3907.50)
UTG hero ($3540.00)
Preflop: hero is UTG with 4♦ 4♣
voi cosa fate?
Io sicuramente no...raise x3 oppure fold diretto...push sinceramente non me la sentirei...
In questo caso non essendoci indicazioni di call preflop non capisco se l'hand converter ha lasciato i bui effettivi o sono da intendersi 100/200.
Nel primo caso fold, nel secondo caso raise X2,5
Mah io ai buyin bassi ho un po il braccino da quella posizione con coppie basse ma forse icm e push con tutte le coppie.
si infatti è lo stesso problema che ho io, icm da push in questa situazione 22+
in realtà io ho sempre il braccino.. comincio a pensare che se il tavolo è da pensanti è comunque da pushare sempre
push senza paura, se poi ci chiamano con K10 e floppano qualcosa pace, fold non esiste, potrebbe starci anche uno standard raise x2,5- x3 e poi valutare che succede
sul push sono convinto anche io... ma solo a condizione di avere omini decenti davanti... se il bb ad esempio ha VPIP del 30/40% foldo...
sul raise vedo che lo fareste in 2 a me non convince, 11 bb, 4 player e i bui stanno arrivando... in pratica se di fronte a un push foldo i miei 3 bb mi ritrovo due mani dopo con giù il bb e pochissima fe... penso che qui uno o pusha e sfrutta al max la fold equit che è molto alta o folda... imho il 3x non ce lo vedo molto
Ragazzi la scelta è solo tra push e fold, in quanto saremmo commited contro il BU e la nostra mano non ha nemmeno molte possibilità di migliorare (quindi con una continuation bet ci roviniamo il torneo).
Nime se il tavolo è tight il push è ancora +EV IMHO, inoltre l'avversario sul BB è l'ideale contro cui pushare (dato che è un middle stack ed il suo range non sarà ampio)
Ti assicuro che questa situazione è molto ricorrente e pushando sempre ti renderai facilmente conto che la giocata è +EV, lo noterai a vista d'occhio senza nemmeno guardare le stats
Solo per precisare a Nimex che avre fatto raiseX2,5 se i bui fossero stati 100/200 (avevo ipotizzato che l'hand converter li avesse sballati come capita spesso). Visto che sono effettivi quei 150/300, ovvio che con 11BB rimangono in piedi solo 2 ipotesi, e ovviamente io ho scelto quella sbagliata e da coniglio.
Ma giuro Mario che sto migliorando, fino al 66+ ci sono
L'originale di april4Solo per precisare a Nimex che avre fatto raiseX2,5 se i bui fossero stati 100/200 D
vero april mi avevi anche chiesto i bui