Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] 66 contro un loose

4 Post
2 Utenti
0 Reazioni
416 Visualizzazioni
Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

Titan Poker 1 Freezeout 800/1600, hand converted by the iPoker Converter at Talking-Poker

saw flop | saw showdown

Button MarioR88 (44787.50)
SB toutounerie (16592)
BB oldel (28055)
UTG MarcN (10594)
UTG+1 TonyBenn (21028 )
MP toytin (10068 )
MP seblem11 (7740)
CO-1 galacktico (23610)
CO KarateKid212 (55138 )

Preflop: MarioR88 is on the Button with 6 6
MarcN moves all-in for 10594, 5 folds, MarioR88..??

E' un giocatore loose,prova molti blind steal e fa molti rilanci fuori posizione...l'unica coppia ke ha mostrato perchè arrivata allo schodown l'ha giocata con un semplice raise x3 anke avendo meno d 10BB.
Se non m sbaglio siamo già ITM e sono 7°...xo vgl vincerlo o arrivare almeno tra i primi 5. le altre posizioni x me sarebbero la stessa cosa data la bruttissima suddivisione dei premi

3 risposte
Marioooooo Autore della discussione
Marioooooo
Oldschool Grinder

Sono arrivato 8°...ma è tutta colpa mia!
Sono chipleader dopo aver eliminato il 3° in classifica, io ero 2°..il mio stack diventa il doppio del 2° e come un coglione lo perd in una mano in cui nn sarei dovuto neanke entrare dove cerco di akkiappare il colore fino alla fine(contro il 3° posto).
Da lì vado in tilt anke restando al 2° posto, cerco qlk blind steal ke non è ma andato a buon fine..qualcosa riesce a farmi calmare ma ormai la mia posizione non è ottima. Entro al final table 8°, 1 short ed 1 middle stack vengono eliminat dal chipleader poi io sono sul button e cerco un blind steal con QT andando all in di 58000 (i blind 5000/10000)..lo vedo lo SB e sono out.
Devo imparare a gestire la calma alla fine d un torneo, sulle ali dell'entusiasmo sono andato a cercare quel colore ke mi ha rovinato..xo 2 final table in 4 tornei anke se solo d 1 euro :D

Non direi che questo è un blind steal. rilancia dalla prima posizione e nella maggior parte dei casi ha una mano forte.. Se devo provare ad indovinare direi una coppia a partire da 55 o un Asso grande (magari fino a AJ).

Qui passerei la mano prendendo in considerazione anche altri fattori:

1) Abbiamo uno stack cospicuo e non c´è bisogno di cercare dei call all-in marginali.

2) Siamo in ottima posizione avendo il bigstack alla nostra destra. In pratica possiamo rilanciare quasi sempre rubando molti blind, se lui passa.

3) Preferisco andare all-in che fare dei call-in..

Per me è fold.

Marioooooo Autore della discussione
Marioooooo
Oldschool Grinder

Si si...non l'ho considerato un blind steal. stavo facend la descrizione dle giocatore.
Cmq ho fatto fold