Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] 99 vs bigstack loose

3 Post
3 Utenti
0 Reazioni
170 Visualizzazioni
LMIG
Iscritto: 23.10.2008
Elite Grinder

Sng nl hold'em turbo da 6$ + 0.50$ su Full Tilt, rimaniamo in 5

bui 120/240

stack:

UTG 6380
CO 1275
BU (hero) 2300
SB 1830
BB 1715

UTG raise 720
CO fold
BU (hero) 9 :diamond: 9 :heart: ?
SB ...
BB ...

Allora...premetto che mi sono disconnesso (motivo per il quale, penso, non ho trovato nemmeno la hand history)

Cosa avrei dovuto fare? UTG fa un 3x, da bigstack aveva già rilanciato divese volte, sia da early che da late position, quindi la posizione non mi preoccupa. Non ho stats, ma sembrava un giocatore pensante, un pò loose, oltre al fatto che stava multitablando anche lui.

Vista la situazione degli stack nel sit, ero indeciso se pushare, perchè mi sentivo avanti al range con il quale lui avrebbe fatto questo steal.

Sarebbe stato corretto? e più in generale qui è da accettare un flip o no?

2 risposte
Gera22
Iscritto: 12.01.2008
PokerStrategist

No io non avrei pushato lo avrei fatto con QQ+ forse anche JJ ma avrei bisogno di buone stat dell oppo. All oppo gli darei come range di mani Ax+ KT+ QJ+ e non mi va di giocarmi il flip con tre piu corti al tavolo.

E' corretto pushare se pensi che UTG possa foldare la sua mano. Se sei sicuro che chiama e che stai in flip, folda easy.
Da quello che racconti, sembra che UTG stia rilanciando con tutto, quindi potrebbe foldare o chiamare con A8 e robaccia simile. Dal racconto, dire easy push :-)