Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] KQo fase iniziale LP

9 Post
7 Utenti
0 Reazioni
198 Visualizzazioni
Sparadanni
Iscritto: 22.05.2009
Elite Grinder

No Limit Holdem Tournament
10 Players
Hand Conversion Powered by weaktight.com

Stacks:
UTG pierabisio (2,000)
UTG+1 LaGioMat (1,960)
UTG+2 gpisano (2,300)
MP1 appiolatino (2,160)
MP2 jeanclau1 (1,940)
MP3 izaroIruj (1,940)
CO toniskinhead (1,940)
BTN Hero (1,940)
SB AmericanB (1,680)
BB lillo76 (2,140)

Blinds: 20/40

Pre-Flop: (60, 10 players) Hero is BTN K♠: Q♣:
3 folds, appiolatino calls 40, 3 folds, Hero folds, 1 fold, lillo76 goes all-in 2,100, appiolatino folds

Final Pot: 2,140

lillo76 wins 2,200 (net +100)

appiolatino lost 40

in questi casi, con un solo limp prima di noi, lo fareste un raise 150? Altrimenti, con che mani lo fareste?

8 risposte
Gera22
Iscritto: 12.01.2008
PokerStrategist

No niente raise io qui foldo siamo a inizio sit e non mi va di rischiare.
Probabilmente Farei raise con Aj+ JJ+ gioco molto tight all inizio :D

LMIG
Iscritto: 23.10.2008
Elite Grinder

Ho riguardato la tabella base di pokerstrategy del livello bronzo, e dice da late di rilanciare ai primi livelli TT+ AJ+ KQ

Qui con KQ off magari faccio call anche perchè sono IP al flop

alegun
Iscritto: 09.03.2009
PokerStrategist

fold con limp e senza , l'unica cosa che farei è complete da sb con dei limp dietro ma investo chip solo se floppo dalla doppia coppia in poi

fradrunk
Iscritto: 29.03.2008
PokerStrategist

con KQs e KJs first in si raisa da late anche ai primi livelli come dice moshman, ma dopo illimp è un fold, le alternative direi che cmq sono fold o raise, l'overlimp tenderei ad escluderlo...

Devi leggerti larticolo sulle starting Hands nell'area basic (mi pare sia articolo bianco). Quela è la bibbia!!!!
Anche i professionisti fanno ben poche modifiche a quelle regole...
percu, KQ, lo foldi pre-flop

Sparadanni Autore della discussione
Sparadanni
Iscritto: 22.05.2009
Elite Grinder

L'originale di salsavbDevi leggerti larticolo sulle starting Hands nell'area basic (mi pare sia articolo bianco). Quela è la bibbia!!!!

eheh si li conosco quelli articoli infatti in queste situazioni foldo easy, volevo solo sapere se qualcuno aveva altre tendenze ;)

Imatez
Iscritto: 02.09.2007
PokerStrategist

L'originale di salsavbDevi leggerti larticolo sulle starting Hands nell'area basic (mi pare sia articolo bianco). Quela è la bibbia!!!!

La starting hand nell'articolo prevede un raise con KQ in late position e dai bui, questo se prima di noi nessuno ha rilanciato.

Deve essere aggiornata ?

Ne approfitto anche per dire che negli articoli di ps i raise nel caso di first in sono 4x + 1 per ogni limp, invece speso in fase di preflop sul forum si consiglia 3x + 1 .

Vero ?

L'originale di Imatez

La starting hand nell'articolo prevede un raise con KQ in late position e dai bui, questo se prima di noi nessuno ha rilanciato.

Deve essere aggiornata ?

Ne approfitto anche per dire che negli articoli di ps i raise nel caso di first in sono 4x + 1 per ogni limp, invece speso in fase di preflop sul forum si consiglia 3x + 1 .

Vero ?

Per quanto riguarda le starting hands, hai ragione, è previsto un raise, ma con KQ rilancia solo se non è entrato nel piatto nessuno, con un limper è meglio foldare soprattutto se i bui sono 20/40

Per quanto riguarda i raise, ti dò una tabella standard seguita anche da Mario e Willyss:

bui 10/20 ril. 4X + 1 x limper
bui 15/30 fino a 25/50 ril. 3x + 1x limper
bui da 30/60 in su ril. 2,5x + 1 x limper