Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] A3o ad inseguire il flush.

3 Post
3 Utenti
0 Reazioni
353 Visualizzazioni

Ok, nè al flop, nè soprattutto al turn avevo i pot-odds sufficienti per il call, ma voi cos'avreste fatto? Giuste le mie puntate?
La mia nota sull'avversario era: "loose passive", ma l'avevo fatta nelle fasi iniziali del torneo. Poi non l'ho curato granchè perchè è passato nell'altro tavolo e ci siamo ritrovati a quello finale. (torneo da 12)

Titan Poker Dirty Dozen "Jackpot Sit N Go" 200/400, hand converted by the iPoker Converter at Talking-Poker

saw flop | saw showdown

Button Button (5995)
BB Hero (6005)

Preflop: Hero is in the BB with A♠ 3♣
Button calls 200, Hero checks.

Flop (800) 2♠ T♠ 4♣
Hero bets 400, Button raises to 800, Hero calls 400.

Turn (2400) 5♠
Hero bets 1600, Button moves all-in for 4795, Hero calls 3195.

River (11990) 5♦

Button shows K♠ 7♠
Hero shows A♠ 3♣

Button wins 11990 with Flush (Spades) with King high

2 risposte
Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

Preflop avrei rilanciato tranquillamente, se vedeva al flop avrei anche fatto una contbet ma un pò più grande, se lui rilancia foldo.
Se a quel punto arrivo al turn(dopo i vari raise e bet) credo che investirei tutto il resto del mio stack, ma le tue minibet danno troppi vantagg ai tuoi avversari

Al pre-flop non mi dispiace il check fuori posizione. Proviamo a mantenere il piatto piccolo.
Al flop esistono diverse correnti di pensiero: il check per proseguire sulla strada della pot control, per poi fare call in caso di puntata pari a metà piatto circa o bet per vincere il piatto direttamente al flop avendo anche la possibilità di chiudere un progetto al turn. Appartengo piú alla seconda categoria.
Al flop quindi mi piacciono le tue giocate. Al turn invece avrei fatto check/raise. Hai un monster heads up e dare freecard non rappresenta un grave problema, avendo anche il nut flush draw. Inoltre, se fa check behind al turn e tu punti al river fará spesso call con mani marginali. Una bet sostanziosa al turn indica molta forza spesso e molte mani peggiori passerebbero, cosa che non vuoi..