Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Ajs 2nd barrel for free showdown?

5 Post
4 Utenti
0 Reazioni
176 Visualizzazioni
xscaio
Iscritto: 19.11.2008
Elite Grinder

Grabbed by Holdem Manager
NL Holdem $50(BB) Replayer
SB ($2,000)
BB ($1,303)
UTG ($1,425)
CO ($2,989)
Hero ($1,283)

Dealt to Hero J♠ A♠

fold, fold, Hero raises to $125, fold, BB calls $75

FLOP ($275) J♦ 9♥ 6♣

BB checks, Hero bets $162, BB calls $162

TURN ($599) J♦ 9♥ 6♣ Q♦

BB checks, Hero ?

stats
29\14 AF: 2.5
fold cbet: 36

Spoiler

checks

RIVER ($599) J♦ 9♥ 6♣ Q♦ 8♣

BB bets $400, Hero folds

BB wins $599

4 risposte
elfigus
Iscritto: 12.08.2008
BlackMember

nh per me, se betti ancora non lo vedo foldare praticamente mai e ingrandiamo il piatto senza avere una idea ben definita del suo range

xscaio Autore della discussione
xscaio
Iscritto: 19.11.2008
Elite Grinder

L'originale di elfigusnh per me, se betti ancora non lo vedo foldare praticamente mai e ingrandiamo il piatto senza avere una idea ben definita del suo range

anche a me piace cosi'.
in ogni caso se decidiamo di fare la 2nd barrel è solo per difendere la mano da draw e ovviamente in caso di resitanza turn o river si folda easy con la nostra mano.

di solito faccio check al turn, non tanto per la Q che potrebbe avere, ma perchè così al river posso fare value bet in tranquillità o chiamare la sua bet e comprarmi uno showdown. La Q è una scary card se lui non ce l'ha e sarebbe difficile estrarre 3 puntate di value da mani perggiori, quindi meglio checcare turn ed estrarre river. Al river percò chiamo, lui sta leggendo una cbet in bianco

nimorn
Iscritto: 25.04.2010
Elite Grinder

Facendo check behind al turn rappresenti una cbet in bluff, mostri debolezza inducendo spesso bluff al river o addirittura bet for value da mani inferiori.

Al river però l'8 IMHO polarizza un sacco il suo range tra un bluff ( air, 78, 77... ) e Tx ( TT, T9, JT, QT, KT, AT )...

Con un AF 2.5 non è un giocatore smodatamente aggressivo perciò penso giocherebbe una mano con showdown value più in check/call (Jx, Qx e forse addirittura two pairs) che in bet.

Per questo as played ( check behind turn ) folderei river...

Io avrei fatto la 2nd barrel per mantenere l'aggressione e per protection.