Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] AK 3bettato sng 1€ party.it

11 Post
6 Utenti
0 Reazioni
263 Visualizzazioni
Sparadanni
Iscritto: 22.05.2009
Elite Grinder

$30/$60 No Limit Holdem
7 players
Converted at weaktight.com

Stacks:
UTG peppicenzu ($1580.00)
UTG+1 Giabba8990 ($1260.00)
MP Hero ($5515.00)
CO joetonino ($6635.00)
BTN ghibli1979 ($1850.00)
SB Moma86 ($1800.00)
BB gladio80 ($1360.00)

Pre-flop: ($90, 7 players) Hero is MP A♦ K♣
1 fold, Giabba8990 calls $60, Hero raises to $240, joetonino raises to $660, 4 folds, Hero calls $420

Flop: 7♣ J♣ 6♠ ($1,470, 2 players)
Hero checks, joetonino bets $735, Hero folds

Final Pot: $1,470

joetonino wins $2,205 ( won +$810 )
Giabba8990 lost -$60
Hero lost -$660

oppo sconosciuti, come ci comportiamo in questo caso di fronte alla 3bet? con uno stack medio penso avrei pushato. in ogni caso non mi sembra ottimale la mia decisione, soprattutto perchè non saprei come comportarmi al flop quando non lego

10 risposte
elfigus
Iscritto: 12.08.2008
BlackMember

spot difficile perchè siete i 2 leader, se lo ritieni in grado di fare questa mossa senza mani tricky potevi pensare anche ad un fold preflop perchè vai a giocare OOP, a me non dispiace come hai giocato, al flop check fold e pace

non ti dico di pusharlo perche se è ragionevole il suo range è piuttosto stretto preflop, se riesci inserisci stats e read sull'avversario perchè così senza info dovrebbe avere JJ+ AK+ ma magari è un maniaco idiota ^^

in qualche modo avrà fatto tutte quelle chips

Sparadanni Autore della discussione
Sparadanni
Elite Grinder

ok grazie della risposta, come ho detto il tavolo era praticamente sconosciuto :)

Un push secondo me è da escludere anche se è un maniac non mi vado a giocare l'intero sit con con AK contro in chipleader dato che sono il secondo in chip quindi non ho nessuna fretta, per me giustissimo il call preflop anche se siamo consapevoli di giocare OOP, al flop C/F è la linea corretta, un check raise lo escludo in quando ci committa, per me giusta come l'hai giocata!

elfigus
Iscritto: 12.08.2008
BlackMember

eh lo so che hai scritto sconosciuto ma non sei riuscito a vedere come ha fatto tutte quelle chips?^^

navigator7709
Iscritto: 16.06.2008
Elite Grinder

Avrei giocato uguale, call di 420 su pot che ne ha già 1000, poi se trovi A oppure K al flop (cosa che ti succede 1 volta su 3) fai check-raise, altrimenti check-fold.

Contro uno dei successivi short era un push, ma con il chipleader meglio come l'hai giocata.

Sparadanni
Elite Grinder

L'originale di elfiguseh lo so che hai scritto sconosciuto ma non sei riuscito a vedere come ha fatto tutte quelle chips?^^

no davvero stavo multitablando su 2 room in quel momento :rolleyes:

willyss
Iscritto: 02.07.2008
PokerStrategist

ciao,

giocata abbastanza facile perchè siamo al secondo livello e con i bui a 60 non ci si gioca assoliutamente il sit neanche con 2k chips.
Il mio consiglio è di rilanciare 3x preflop in modo da tener basso il piatto, dopo la 3bet hai ancora uno stack molto deep da permetterti un call e vedere il flop, ma se non escve A o k ti fermi e resti abbondantemente second chipleader.

Sparadanni
Elite Grinder

L'originale di willyssciao,

giocata abbastanza facile perchè siamo al secondo livello e con i bui a 60 non ci si gioca assoliutamente il sit neanche con 2k chips.
Il mio consiglio è di rilanciare 3x preflop in modo da tener basso il piatto, dopo la 3bet hai ancora uno stack molto deep da permetterti un call e vedere il flop, ma se non escve A o k ti fermi e resti abbondantemente second chipleader.

3x anche con un limper?

willyss
Iscritto: 02.07.2008
PokerStrategist

L'originale di Sparadanni

L'originale di willyssciao,

3x anche con un limper?

scusa, non avevo notato giusto 3x+1 :))

noelga
Iscritto: 02.01.2009
Oldschool Grinder