Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] AKo isolo limper board paired

8 Post
5 Utenti
0 Reazioni
373 Visualizzazioni
xscaio
Iscritto: 19.11.2008
Elite Grinder

Grabbed by Holdem Manager
NL Holdem $50(BB) Replayer
SB ($1,465)
BB ($2,978)
CO ($3,217)
Hero ($1,340)

Dealt to Hero K♣ A♥

CO calls $50, Hero raises to $162, fold, fold, CO calls $112

FLOP ($399) 2♣ 7♣ 7♥

CO checks, Hero ?

ihmo o checkbehind o push

cbet call e cbet fold non mi piacciono.

7 risposte
elfigus
Iscritto: 12.08.2008
BlackMember

io pusho diretto flop, foldare non esiste cmq con il tuo stack e la grandezza del piatto rapportato al fatto che sarai almeno al 50% di equity vs una coppia

xscaio Autore della discussione
xscaio
Elite Grinder

L'originale di elfigusio pusho diretto flop, foldare non esiste cmq con il tuo stack e la grandezza del piatto rapportato al fatto che sarai almeno al 50% di equity vs una coppia

no beh 50% no ho 6 out e back flush draw saro 30% contro una coppia.
Obv anche per me è un push vs il suo range proprio perchè non dovrebbe avere coppie nel suo range quindi siamo messi molto bene.

elfigus
Iscritto: 12.08.2008
BlackMember

L'originale di xscaio

L'originale di elfigusio pusho diretto flop, foldare non esiste cmq con il tuo stack e la grandezza del piatto rapportato al fatto che sarai almeno al 50% di equity vs una coppia

Obv anche per me è un push vs il suo range proprio perchè non dovrebbe avere coppie nel suo range quindi siamo messi molto bene.

ero ubriaco avevo visto che eri in flushdraw lol

senza è un po' + tricky, ma cmq il push ci sta, anche perchè ultimamente mi flattano troppissimo le cbet a caso, tanto vale buttarle tutte dentro subito

xscaio Autore della discussione
xscaio
Elite Grinder

L'originale di elfigus

L'originale di xscaio

ero ubriaco avevo visto che eri in flushdraw lol

senza è un po' + tricky, ma cmq il push ci sta, anche perchè ultimamente mi flattano troppissimo le cbet a caso, tanto vale buttarle tutte dentro subito

poi per il fatto che ha limp callato non faccio molte coppie nel suo range quindi il push mi sembra la mossa piu' profittevole.

bet foldare mi sembra orribile e bet callare non mi piace.
il check mi espone a un aggressione quindi il push mi sembra ok.

Cambia decisamente se il suo range fosse un range di flat call (ad esempio se si trovasse nei blinds) e non di limp\call.
In quel caso sarai molto piu' in difficolta penso che il push flop diventi marginale.

stevanin
Iscritto: 09.06.2009
Elite Grinder

beh dopo il raise preflop sarebbe weak imo il checkbehind, oppo probabilmente da ominolandia quindi la cbet sarebbe inutile, push anche per me

dipende molto dalle caratteristiche del tuo avversario, quanto folda alla cbet, etc. Senza read, con la posizione, faccio sempre check

MauroN1
Iscritto: 06.10.2010
Oldschool Grinder

Check può averti chiamato con A7 o 22 e giretti dentro , punterei al river