Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

AQs - no 3Bet

6 Post
3 Utenti
0 Reazioni
287 Visualizzazioni
ErViolista
Iscritto: 08.11.2010
PokerStrategist

PokerStars - €0.41+€0.09|25/50 NL - Holdem - 8 players
Hand converted by PokerTracker 4

BB: 1,430
Hero (UTG): 1,445
UTG+1: 1,945
MP: 1,165
MP+1: 1,205
CO: 2,720
BTN: 1,965
SB: 1,625

SB posts SB 25, BB posts BB 50

Pre Flop: (pot: 75) Hero has Q♥ A♥

Hero raises to 125, UTG+1 raises to 300, fold, fold, CO calls 300, fold, fold, fold, Hero calls 175

Flop: (975, 3 players) 7♦ 4♣ J♥
Hero checks, UTG+1 checks, CO checks

Turn: (975, 3 players) 9♦
Hero checks, UTG+1 bets 200, fold, fold

UTG+1 wins 975
Questa l'ho giocata un pò troppo weak!!!! Credo che la miglior cosa sarebbe 3Bet push o fold, ma ho un co che nelle note mi segna dei flat fatti con AJs o poco peggio (coppiette medio basse) e cmq non sono molto loose come player.
La scelta del flat è per sperare di centrare il mostro o cmq un punto abbastanza forte per andare ai resti e in più pot odds troppo simpatiche -.-''

Wiz mi da un push.

UTG: 17/11 - Limp/Fold: np / H:95
CO: 17/13 - Limp/Fold: np / H: 46

Rispondi
Citazione
5 risposte
TurnSubito
Iscritto: 26.01.2011
PokerStrategist

Nonostante le odds pre si potrebbe anche foldare direttamente. Sicuramente non pusho senza avere info ben precise e molto particolari su UTG1

Rispondi
Citazione
ErViolista Autore della discussione
ErViolista
PokerStrategist

L'originale di TurnSubito
Nonostante le odds pre si potrebbe anche foldare direttamente. Sicuramente non pusho senza avere info ben precise e molto particolari su UTG1

Il call alla mini 3Bet invece come lo vedi?

Rispondi
Citazione
TurnSubito
Iscritto: 26.01.2011
PokerStrategist

L'originale di ErViolista

Non benissimo, stiamo mettendo più di 1/10 del nostro stack fuori posizione.
Con 30BB si può anche andare rotti pre con AQs in effetti, ma servirebbe qualche info in più su UTG+1

Rispondi
Citazione
ErViolista Autore della discussione
ErViolista
PokerStrategist

L'originale di ErViolista

Non benissimo, stiamo mettendo più di 1/10 del nostro stack fuori posizione.
Con 30BB si può anche andare rotti pre con AQs in effetti, ma servirebbe qualche info in più su UTG+1

Purtroppo ho solo quelle e anche sulla 3Bet non ho tanto: 3%.. inizio a pensare di aver fatto una giocata decisamente weak.. credo proprio il fold fosse la meglio.

Rispondi
Citazione

Diciamo che i call alle 3bet nei sit, sono una giocata molto particolare e che entra in gioco solo a livelli molto alti, se ne vedono comunque pochissime, ora come ora puoi semplicemente non farlo mai e sei tranquillo.

Quando tu fai una bet preflop e oppo ti rilancia, la sua è chiamata 3bet, se tu avessi rilanciato ulteriormente, la tua sarebbe stata la 4bet :)

In questo caso considerando che oppo è reg e sa tu rilanci poco da posizione iniziale, sta per forza di cose 3bettando con un range estremamente forte, quindi AQs puoi foldarla senza problemi.

Rispondi
Citazione