Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Bottom al flop

3 Post
2 Utenti
0 Reazioni
923 Visualizzazioni

Più che una mano questa è una situazione in cui mi sono trovato spesso sia cash che sit heads up e volevo chiedervi cosa fareste voi
siete da BB e oppo da SB openraisa standard 2x o 3x
voi callate con mani come A2-A3, K2-K3 che almeno per come la vedo io sono troppo deboli per essere tribettate ma troppo forti per essere foldate davanti ad un raise quasi ATC
al flop beccate bottom pair con un flop xx2 o xx3 abbastanza dry quindi senza progetti troppo visibili (x non è ne un asso ne un kappa se ne avete uno), adesso ci sono due possibilità:
1) voi checkate e oppo cbetta 1/2 o 2/3 pot
2) voi checkate e oppo cka dietro
caso 1, secondo voi una bottom è troppo debole per donkbettare oppure ci sta una bet per proteggere la mano? comunque ammesso che checkiamo dopo la sua cbet cosa fareste, callate e rivalutate turn che comunque la maggior parte delle volte non vi aiuta (avete 7 out quindi circa il 15% beccate o doppia o trips) oppure provate a raisare per vedere dove siete?
caso 2, sempre se checkare al flop ha senso, al turn cosa fate? puntate per estrarre quel poco valore che c'è e far foldare mani come due carte spaiate che potrebbero hittare gratis al river o cercate di arrivare allo sd senza mettere nient'altro nel piatto?
calcolate che gli stack siano comunque abbastanza deep, almeno 25bb e non avete particolari info su oppo e siamo ai microlimiti

scusate se mi sono dilungato troppo ma volevo sapere se è uno spot da cui si può trarre profitto oppure meglio lasciarlo perdere ?(

Rispondi
Citazione
2 risposte
t1gr0tt0
Iscritto: 25.08.2009

Ciao TheGambler00

Ho spostato nella giusta sezione. ..;)
per questo genere di domande é meglio sfruttare la board generale..;)

Un saluto
t1gr0tt0

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

ok grazie la prossima volta cercherò di postare meglio

Rispondi
Citazione