Ciao a tutti,
la mia sfida e' estrema e iniziera' nel 2027, partiro' con un micro-bankroll (10 euro?) su stars, mi dedichero' unicamente agli spin e arrivero' a 200k entro la fine dell'anno solare.Prima di essere rollato 1000x non faro' level up a partire dai 25 e salire (quindi fino a 50k non non tocchero' gli spin da 50, ho avuto oscillazioni di 500-600 buy in prima della rakeback).
Sono un giocatore vincente e lo faccio di lavoro, conosco bene field e varianza insomma.
Ultimi 10k spin a partire dal primo di aprile (ho giocato poco perche' e' difficile mantenere a-game quando le cose vanno male per un periodo prolungato, preferisco dedicarmi allo studio in maniera importante e dedicarmi alle mie attivita' parallele).
Piu' o meno con impegno e dedizione posso immaginare di riuscire a dedicare 24-25 giorni al mese al grinding, per un totale di 4-6 ore giornaliere e 40-50 spin all'ora, per un totale programmato di circa 6000 spin al mese e un minimo sindacale di 5000.
Nei mesi futuri valutero' bene come strutturarla e se partire davvero dai livelli micro oppure un po' piu' alti per non perdere troppa EV.
Penso che a partire dal 2027 dovrei agevolmente riuscire a mantenere le 35 chips EV per spin fino ai 100 esclusi (son convinto che queste 27 siano inflazionate verso il basso da spin giocati in b-game e senza magari accorgemene, e sto studiando molto e da periodi in cui ho sperimentato multitabling spinto).
Peace
PS. volevo postare il grafico degli ultimi 10k spin di cui parlo sopra ma non riesco ad uploadare immagine.
PPS il thread di presentazione l'ho inavvertitamente inviato due volte, mentre questo l'ho inavvertitamente inserito anche nella sezione dedicata al bankroll challenge, chiedo umilmente scusa e chiederei ai moderatori di cancellare i due thread duplicati ^^