Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Chiamata dubbia da chipleader in Turbo

5 Post
3 Utenti
0 Reazioni
186 Visualizzazioni
Snyden
Iscritto: 26.06.2008
PokerStrategist

PKR - HOLD'EM - NO LIMIT - TOURNAMENT CHIPS - 150/300 - Ante 25 (5 giocatori)
Situazione chips: (mano n° 651275113)
UTG (2,100) JelTe89
Hero (7,090) SteveTheMad
BU (770) TepZepi
SB (2,190) TheVette
BB (2,850) hogan53
Preflop: Hero è in posizione UTG+1 con A♠ 7♥ (5 giocatori)
UTG lascia, Hero vede 300, BU rilancia fino a 745 (all-in) , SB lascia, BB lascia, Hero vede 745
Flop: (2065) K♠ 7♦ 3♥ (2 giocatori)
Turn: (2065) 9♣ ( 2 giocatori, 1 all-in)
River: (2065) 3♠ ( 2 giocatori, 1 all-in)
Carte (2065) ( 2 giocatori, 1 all-in)
Hero mostra A♠ 7♥ (Two Pairs: 7s, 3s)
BU mostra T♣ J♠ (One Pair: 3s)
Risultato:
Hero vince 2065

Ho dubbi non tanto sull'allin che a quel punto mi sembra automatico ma in quella situazione forse il call iniziale era sbagliato?
Io l'ho fatto perche ho visto bb quello short con i bui appena saliti e pensavo a un suo all'in con un range abbastanza ampio quindi visto la mia mano ho pensato al call per vedere se non andave nessun altro e regolarmi.

4 risposte
elfigus
Iscritto: 12.08.2008
BlackMember

è un facile push preflop, anche se ti chiamano e suki rimani cmq chip leader , e avrai N fold equity dai tizi con 2k, anche se stanno sotto ai 10 BB (e A7 non fa proprio schifo!)

Snyden Autore della discussione
Snyden
Iscritto: 26.06.2008
PokerStrategist

Che non fa schifo ci mancherebbe, però in questo contesto mi sono venuti ancora piu dubbi visto che sng wizard me la giudica come fold.

elfigus
Iscritto: 12.08.2008
BlackMember

fold non ha senso, sei chip leader nessuno prima di te ha parlato hai solo 3 persone avanti e i bui sono alti ^^ il raise non servirebbe a niente committerebbe qualsiasi persona al tavolo, a sto punto push diretto

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

Ciao snyden..come dice elfigus è meglio un push preflop, puoi isolarti facilmente contro lo short ed hai un immensa FE contro i blind (dato che hanno un middle stack).
Forse SNG wizard ti consiglia il push con meno ma penso che debba essere modificato il call range dei blind in quanto saranno tight.
Il call te lo sconsiglio in quanto rischi di subire un raise e di foldare contro mani che avresti fatto foldare (e se gli avversati notano che fai spesso limp/fold in futuro i tuoi limp saranno trtassati di push), mentre ti sconsiglio un raise in quanto saresti commited e non potresti più foldare.