Salve ragazzi vorrei un consiglio su come affrontare giocatori di questo tipo.
IL giocatore che mi chiama il push grinda i 3 euro su PS.it, e secondo me non dovrebbe fare ste chiamate. Ad ogni modo come mi comporto contro questo tipo di player ?
il tipico regular di stars
c'ho giocato 5 volte e tutte e 5 è andato a casa...ce l'ho sempre avuto alla mia destra e so che è rognoso ( il nome dice tutto ).
basta aspettare una situazione del genere...6 volte su 10 vincerai tu
anzi di più...io lo cuccato 2 volte che mi pushava con 32s dal BTN e 72o dal CO..pushava sui corti cons te mani
cmq il suo call fa schifo perchè sta sotto con le pot odds....lui è il tipico regular scullero di stars
poi magari ora arriva il coach e dice che sono stupido io ...ci sta
ma dimmi che senso ha fare bet call all in con j8o...allora fai push e via
Infatti è quello che dico io.
Io la penso così:
-il rilancio dalla sua posizione ci sta, per mettere pressione ... se poi uno completa si gioca J8 in posizione e se lega bene me li porta via tutti
La chiamata sul mio push è praticamente no sense, io dico cosa batti?
Comunque ho iniziato ad aprire molto il mio gioco contro di lui . anche perchè pusha ATC sempre.
Gli ho visto giocarsi i tornei con push tipo J3o da Co in piena bolla 8o
A proposito ti vedo spesso sul forum, se ti va di confrontarti ogni tanto questo è il mio contatto skype sante.allegrini
Ciao
Il suo steal ci può stare, e se hai reads che lo fa ATC, il repush con A7o è ok.
Il suo call è orrendo.
L'originale di santicoLa chiamata sul mio push è praticamente no sense, io dico cosa batti?
Ciao
non è questione di cosa batti, penso che lo sappia che parte da sotto da almeno 60 40
siccome minimo è un 60 40 le pot odds non le ha ergo fold
vince netto 2200 su un pot 4100...avrebbe dovuto avere almeno un 50%
o mi sbaglio?
X me è il contrario una volta fatto lo steal deve chiamare ha quasi 2:1, ma lo steal è brutto proprio per quel motivo imho
A meno che non abbia letto male l'HH
secondo me qui le pot odds non sono da prendere in considerazione, almeno secondo il mio modo di vedere le cose.
Ripeto va bene il suo rilancio, ha uno stack che glielo permette ed è giusto mettere pressione ai bui. Ma il call è no sense, se lo perde si porta a poco più di 2k chips perdendo tutto il vantaggio di avere uno stack più grade degli altri.
La il suo call secondo me ci sta con 77+, ATs+,AJ+
Per me quì ci sta se lui pusha diretto, per via della presenza delle ante che rendono il piatto appetibile, e per il fatto di avere FE altissima contro il BB che ha una buona equity che non vorrà giocarsi con nulla, del resto sa (o meglio, dovrebbe sapere) che sta bullando il BB e non te, comunque non sappiamo le info che ha lui su di te e sul BB, potrebbe aver pianificato la mano per chiamare te e foldare vs il BB.
Tu quindi sei il terzo incomodo, che se sai che se apre anche un pò meno di ATC, devi assolutamente metterlo allin (e chiamare il suo push se va diretto), ti basta che apra il 66% delle mani per essere almeno breakeven (se consideri fi non avere FE, altrimenti anche un range più basso), e poichè hai edge negativa nel sit, il call ci sta lo stesso.
Detto questo una volta che fa lo steal al suo posto folderei, ma già avrei fatto in partenza una size di steal più contenuta, qualcosa tipo 500, proprio per sentirmi un pò meno legato a doverti chiamare ed offrire meno odds di resteal a BB.
Anzi vi dirò di più, nei suoi panni, quando so che contro ho degli omini no-sense che chiamano comunque 15-22% quando invece dovrebbero foldare anche AK, tendo magari a missare qualche spot da quasi ATC, soecie quando ci sono tanti BB in ballo e comunque non c'è ancora bubble factor.