Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[gruppo studio] AT Reise pre flop

6 Post
5 Utenti
1 Reazioni
1,211 Visualizzazioni
THAIX
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

IPoker, $0.42 Buy-in (30/60 blinds) No Limit Hold'em Tournament, 2 Players
Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

SB: 1,455 (24.3 bb)
Hero (BB): 1,545 (25.8 bb)

Preflop: Hero is BB with T A
SB completes, Hero raises to 180, SB calls 120

Flop: (360) 7 J 5 (2 players)
Hero bets 180, SB calls 180

Turn: (720) 5 (2 players)
Hero checks, SB checks

River: (720) 6 (2 players)
Hero checks, SB checks

Results:

Spoiler

720 pot
Final Board: 7 J 5 5 6
SB showed 2 2 and won 720 (360 net)
Hero mucked T A and lost (-360 net)

Rispondi
Citazione
5 risposte
t1gr0tt0
Iscritto: 25.08.2009
Elite Grinder

direi di metter un po di info...ok situazione spinosa con 25 bb oop, oppo ha limpato spesso e mai foldato...se non sbaglio il vpip stava intorno ad 81
non è molto incline al fold al flop, al turn invece ha foldato in 2 occasioni (sempre se ricordo bene) af non era altissimo e (1.5?) betta vero e minibetta draw punti molto marginali...
ora qui il dubbio era: che linea tenere al preflop vs lui? e come planniamo la mano? se raisiamo ingrandiamo il pot e il margine di manovra è veramente risicato...
2) as played? possiamo sperare di fargli foldare quella manaccia?

Rispondi
Citazione
garthur
Iscritto: 31.12.2009
Oldschool Grinder

Riporto dubbi e impressioni che ho avuto io rivedendo la mano mercoledì (sicuramente ci saranno delle imprecisioni visto che è passato qualche giorno) .

Oppo mi pare di ricordare aprisse tanto (pfr > 60) ed hero non aveva ancora 3bettato.
Io qui 3betto praticamente sempre con ATo, giusta la size o si può pensare di repushare direttamente preflop?
As played corretto cbettare visto che oppo "non è molto incline al fold"?

Un altra linea che si era presa in considerazione era quella di chiamare preflop in modo da tenere il piatto piccolo e allo stesso tempo tenere dentro tutto il range di oppo che dominiamo.
In queso caso il mio dubbio è: giochiamo hit or fold al flop o planniamo qualche linea diversa?

Rispondi
Citazione
THAIX Autore della discussione
THAIX
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

Rispondi
Citazione
LoZioRicky
Iscritto: 24.12.2012
PokerStrategist

Pre ok il raise e ok la size vista la profondità.
Post flop dipende molto da quanto folda e da quanto poi aggredisce su deb.
Va bene la cbet visto che spesso non avrà hittato il suo range e folderà, se è incline a chiamare spesso qui ci sono tanti progetti e cmq non si può escludergli dal range Ax o mani che visto quanto è calling non molla (KQ o simili).
Se sappiamo che non ci aggredisce va bene cbettare flop e poi mettersi in ck ck, spesso ci girerà punto peggiore e avremo preso valore con la cbet.
Se non folda proprio mai al flop, allora va bene anche mettersi in ck ck sin da subito.

Rispondi
Citazione
leoninja
Iscritto: 10.04.2011
PokerStrategist

info?? quel 5 al turn permette anche da capire a oppo di aver hittato meno , quindi non se folda 22 ma dipende molto da info c/C vista credo che sia la cosa migliore

Rispondi
Citazione