Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

j8std OP

2 Post
2 Utenti
0 Reazioni
193 Visualizzazioni
Porfi83
Iscritto: 22.10.2009
Oldschool Grinder

Poker Stars, $27.60 Buy-in (25/50 blinds) No Limit Hold'em Tournament, 2 Players
Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

Hero (BB): 1,275 (25.5 bb)
SB: 1,725 (34.5 bb)

Preflop: Hero is BB with 8 J
SB raises to 100, Hero calls 50

Flop: (200) 4 8 8 (2 players)
Hero checks, SB bets 100, Hero calls 100

Turn: (400) A (2 players)
Hero bets 300, SB calls 300

River: (1,000) A (2 players)
Hero checks, SB checks

Results:

Spoiler

1,000 pot
Final Board: 4 8 8 A A
Hero showed 8 J and won 1,000 (500 net)
SB mucked 9 K and lost (-500 net)

Oppo 82/52 con AF 1.8 (River AF 2.33)
Oppo chiama turn con Ax, flush, e credo10- jd+; la carta alta gli dà showdown value, quindi river è sempre c/f(a meno di letture particolari)?
Possiam fare anche una minibet (1/5 pot)/fold a farci pagare da k e flush? Anche se è sick dover foldare vs push perchè il nostro stack è sarebbe poco più di 1/3 del pot

Rispondi
Citazione
1 risposta
Spoiler

Non mi piace la donkbet turn. Se oppo è un passivone che fatica a foldare, allora check raisiamo (2.5x max) flop, dato che FDs/overcards/ pairs /4 ci possono ancora chiamare. Se è aggressivo invece lasciamolo sparare dato che l'A è la carta perfetta: un giocatore aggressivo non si lascerebbe scappare l'opportunità di second barrellare su quella perfetta scary.
As played ok il check imo (bettare per foldare con uno stack così piccolo su un board così grosso) la decisione al river dipende sostanzialmente dalle info che hai su oppo, dato che le odds sono comunque buone (1/3), ma credo che oppo normale ti pushi praticamente solo un A. Dopo l'action turn vedo difficile oppo qui bluffi, quindi per check callare river dovrei avere info molto specifiche sul fatto che lì possa non avere A.

Rispondi
Citazione