Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] KJ da BB dopo raise BTN 5-handed sng10€

5 Post
3 Utenti
0 Reazioni
150 Visualizzazioni
Prasty
Iscritto: 17.02.2009
Oldschool Grinder

PokerStars No-Limit Hold'em Tournament, 100/200 Blinds (5 handed) - Poker-Stars Converter Tool from FlopTurnRiver.com

saw flop

SB (t1675)
Hero (BB) (t2265)
UTG (t3175)
MP (t1315)
Button (t5070)

Hero's M: 7.55

Preflop: Hero is BB with K, J
2 folds, Button bets t600, 1 fold, Hero raises to t2265 (All-In), Button calls t1665

Flop: (t4630) Q, 6, A (2 players, 1 all-in)

Turn: (t4630) A (2 players, 1 all-in)

River: (t4630) 6 (2 players, 1 all-in)

Total pot: t4630
Main pot: t4630 between Hero and Button, won by Button

stats oppo VP/PFR/AF/ATS/hands 36/22/2/37/280

per me il suo range è ampio, visto che è pure bigstack.. penso di avere FE,e pusho.. ci sta?

4 risposte

Quando i Blinds sono così alti, preferisco avere l'iniziativa.
Per me nh, ci stà, ma considerando che BU è BigStack, penso farà Call non troppo di rado, quindi la situazione è limite, per come la vedo io, still nh.

willyss
Iscritto: 02.07.2008
PokerStrategist

ciao,

secondo me hai poca fold equity e te la giochi male con kj.... cmq per sapere se lui ruba spesso con ampio range inserite sto benedetto :tongue: steal da late position nelle stats che è fondamentale + del viip.

Prasty Autore della discussione
Prasty
Iscritto: 17.02.2009
Oldschool Grinder

L'originale di willyssciao,

secondo me hai poca fold equity e te la giochi male con kj.... cmq per sapere se lui ruba spesso con ampio range inserite sto benedetto :tongue: steal da late position nelle stats che è fondamentale + del viip.

ma l'ho messo... :) 37 att to steal

willyss
Iscritto: 02.07.2008
PokerStrategist

L'originale di Prasty

L'originale di willyssciao,

ma l'ho messo... :) 37 att to steal

sorry, la conosco in modo diverso perchè usao HM, allora ci può stare davvero contro un 37 ;)...anche se spesso bisogna sapere se chiamano light o no dopo un resteal (went to showdown)