Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] KK da BB in bolla in un 6handed

7 Post
5 Utenti
0 Reazioni
778 Visualizzazioni
noelga
Iscritto: 02.01.2009
Oldschool Grinder

PokerStars No-Limit Hold'em Tournament, 75/150 Blinds (3 handed) - Poker-Stars Converter Tool from FlopTurnRiver.com

Button (t780)
SB (t5425)
Hero (BB) (t2795)

Hero's M: 12.42

Preflop: Hero is BB with K, K
1 fold, SB calls t75, Hero bets t450, SB calls t300

Flop: (t900) 3, 7, 10 (2 players)
SB checks, Hero bets t600, SB calls t600

Turn: (t2100) 6 (2 players)
SB checks, Hero bets t1745 (All-In), SB calls t1745

River: (t5590) A (2 players, 1 all-in)

Total pot: t5590

Results in white below:
SB had A, 4 (one pair, Aces).
Hero had K, K (one pair, Kings).
Outcome: SB won t5590

Capisco che ero in bolla e c'era uno decisamente più corto di me, ma credo che una situazione del genere non me la potevo lasciare scappare. Alla fine semplicemente, raise preflop, bet flop, push turn.

Il tipo era abbastanza loose.

6 risposte
Prasty
Iscritto: 17.02.2009
Oldschool Grinder

per me nh..

tylerdurdenp
Iscritto: 07.01.2008
PokerStrategist

L'originale di Prastyper me nh..

cavolo un pò barbarata quella dell'altro, chiedo una domanda voi se doveste scrivere una nota su questo giocatore che insegue fino al river come la scrivete?no perchè ce ne sono tanti che inseguono l'asso fino alla morte e non riesco a sintetizzare la nota.

Altra domanda più inerente, al turn se non ci fossero stati i 3 picche sarebbe stato giusto un check visto che lui fa call sulla mia cbet (ovviamente senza read).

Zaonce
Iscritto: 25.03.2009
BlackMember

Secondo me nh, in fondo l'occasione di passare chip leader e quasi in heads up era troppo succosa con KK. Lui ha seguito il tuo all in con 3 carte utili con tutto il resto avrebbe perso, è stato molto fortunato.

noelga Autore della discussione
noelga
Oldschool Grinder

A dire il vero alla fine al river lui aveva diversi out: tutti i 5, i picche (se si chiudeva il draw lui aveva il nut e io il second nut) e gli A. (14-15 out scontati)

Sfiga, penso, che lui avesse giusto l'A di picche e con quello mi ha seguito fino alla morte fino alla TP no kicker.

bellavec
Iscritto: 29.01.2008
PokerStrategist

Giocata bene.. anche l'altro postflop però ha giocato bene secondo me, io addirittura avrei fatto c/r all-in al flop al posto suo..

la cosa che ci si può segnare è che fa l/c da SB con Ax in bolla da chipleader, quello sì che è interessante ;)

noelga Autore della discussione
noelga
Oldschool Grinder

Thank u Emilio. Prendo nota.