Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] KK dal CO 10/30

5 Post
4 Utenti
0 Reazioni
200 Visualizzazioni
Basspro87
Iscritto: 11.01.2011
Legacy Member

Con KK overpair al flop ho fatto bene a continuare a spingere oppure dovevo immaginarmi che avesse il colore? pensavo che nn lo avesse in quanto mi ha collato prima del flop; quindi gli facevo in mano un Asso banana o kmq una coppia bassa.

http://www.pelopoker.com/show_replayer.php?id=1283220484&hostid=1000

4 risposte
sbraffa
Iscritto: 02.07.2007
Oldschool Grinder

contro quel tipo di avversari il 4 :spade: è na rogna
possono avere chiamat con flush draw o A3 ...olte ad avere set
avrei fatto check behind turn
e call river se economico..non vedo molte mani che chiamino da battuti lì, a meno che loro non callino A8... o TPtrash kicker...tipo 8J...
in questo caso allora lo pusho

sbraffa
Iscritto: 02.07.2007
Oldschool Grinder

cmq ti consiglio di postare la mano direttamente, i video sono na perdita di tempo

Fazoo73
Iscritto: 19.10.2010
Oldschool Grinder

Per il mio stile di gioco, basso il raise 3X pre-flop... io avrei fatto un 4X a 120... ma credo che avrebbero collato lo stesso.

Personalmente con un board con 3 picche al turn non farei mai il push... il board è pericoloso.. quindi avrei fatto check...

D'altronde ti ha seguito fino al turn e in mano gli farei un set..

navigator7709
Iscritto: 16.06.2008
Elite Grinder

L'originale di sbraffacontro quel tipo di avversari il 4 :spade: è na rogna
possono avere chiamat con flush draw o A3 ...olte ad avere set
avrei fatto check behind turn
e call river se economico..non vedo molte mani che chiamino da battuti lì, a meno che loro non callino A8... o TPtrash kicker...tipo 8J...
in questo caso allora lo pusho

Quoto questa linea... al turn farei check per dare la possibilità all'avversario di bluffarmi al river, forse ai microlimiti qualche 8 che ti paga lo trovi, ma il rischio non vale lo stack.