Tavolo abbastanza serio con alcuni giocatori sensati, tra cui due bravi reg (di strategy :)) entrambi tag, uno sta in utg (fold preflop) ed il secondo nel BB, l'omino nel SB è un random loose passive.
Con queste considerazioni, opto per un raise da MP 2,5x con KQs, probabilmente un raise discutibile ma ogni tanto mi piace movimentare un po' l'azione e non stare sempre ad aspettare monster o mani decisamente molto forti.Il mio raise viene chiamato da CO (giocatore molto loose) e con mia sorpresa, anche da SB che non pusha (considerazione che mi fa pensare una certa debolezza della sua mano).
Al flop ho flush draw + due overcards, mentre penso al da farsi lo SB mi anticipa pushando quasi instant.Presumo abbia qualcosa come A3 o più probabilmente una pocket pair media vista l'action sul board paired, escludo abbia floppato il full o peggio poker visto il push.Voi che avreste fatto in tale situazione?
Le odds per chiamare ce le avrei, ma c'è il CO dopo di me
Party Poker No-Limit Hold'em Tournament, 100/200 Blinds (6 handed) - Party-Poker Converter Tool from FlopTurnRiver.com
saw flop
UTG (t3765)
Hero (MP) (t3425)
CO (t3610)
Button (t5050)
SB (t1685)
BB (t2465)
Hero's M: 11.42
Preflop: Hero is MP with K
, Q
1 fold, Hero bets t500, CO calls t500, 1 fold, SB calls t400, 1 fold
Flop: (t1700) 2