Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] ne ho le palle piene

31 Post
8 Utenti
0 Reazioni
1,720 Visualizzazioni
sbraffa
Iscritto: 02.07.2007
Oldschool Grinder

io qq

reraise

flop q 34

all in al flop

vede

e gira 53

escono 2 e A

ma cos'è ?
una presa per il culo

ora nn bestemmio qua sul forum, perkè nn educato, ma se nn sono stato
fulminato in casa allora beh

COME CAZZO SI FA A KIAMARE UN RERASIE PRE FLOP
UN ALL IN CON QUELL MERDA

MA COME CAZZO FA STO SERVER DI MERDA A BUTTARE GIU' LE SOLE 2 CARTE CHE LO POTREBBERO FAR VINCERE?
COME CAZZO E' POSSIBILE?

QUALCUNO HA UNA CAZZO DI SPIEGAZIONE PLAUSIBILE?

ps: ma a voi il converter funziona? a me è tutto oggi che è rotto

FANCULO TUTTI

30 risposte
1893
Iscritto: 04.10.2007
Oldschool Grinder

è possibile....
ho perso 5 volte su 6 con AA in questi due giorni, e anche a me non funziona il convertitore, se no il concerto di bestemmie lo facevamo insieme....

sbraffa Autore della discussione
sbraffa
Oldschool Grinder

quindi:

1) titan sta facendo RAKE per via delle combinazioni che escono
2) guarda caso ci son problemi nell'aggiornamento dei strategy point per via di Tiatan che ha un problema
3) il converter nn va

gioco a mansion

sbraffa
Oldschool Grinder

aucland
bui 150/300
io chiopster leader A7 push
short call kq

flop jqk
turn 7
river 7

doppia vs tris entrambi floppati

MADDAI

allora non solo io ho notato questa stranezza...non mi era mai capitato,come negli ultimi giorni,che fosse piu facile vincere con mani cestinabili piuttosto che con premium hands.

ho perso QQ vs 44 (poker al flop)

AA vs KQo (full di Q con J)

scale chiuse al river in abbondanza e stesso stasera le mani migliori sono state quelle concessemi gratis in posizione BB con cui ho spesso pescato coppie massime al flop e addirittura un full di 3 e 4.

giocando a 5cents e sng di 50cents ho perso 10 € in 3 giorni dopo essere stato sempre in attivo e ben al di sopra dei 50$ regalati da pokerstrategy.

mani forti ne escono poche e quando escono perdono molto spesso contro scarti.

sbraffa
Oldschool Grinder

ora arriva il bello
HU dell'auckland
parità di fiches and chips

io sb Q7o ovvio raise 2BB ( lo faccio standard)
lui call

flop Q78

raise e reraise e reraise e semo all in alla 3 mano dell Hu

gira 88

MAVVANCULO

non l'avete ancora capito che c'è in quasi ogni tavolo un giocatore manovrato da quelli di titan che ha sempre le carte migliori e si ritrova sempre le combinazioni migliori?non ci vuole tanto a capirlo...io appena finisco il bonus smetto e non sgancio nenache un euro a questi qua...

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

A quindi con la kakkiata ke dici te, nessuno d noi può vincere un sit....
?

guarda che è vero babao...
ovviamente per non farsi beccare il giocatore fake non vince tutte le mani,vince tutte quelle dove si è accumulato un bel piatto mentre quelle con poche fish le passa per non dare sospetto

L'originale di sbraffaquindi:
gioco a mansion

Passi da una Poker room iPoker network (titan) a una di Ongame network(mansion)?
quindi dalla padella a una'altra padella, ma sempre con la brace!
Volete capirla che le minori sporcacciate sono su room "independent" cioè non associate in network?

Marioooooo
Oldschool Grinder

Io ho un guadagno di 650$ solo ai sit...mi spieghi ove erano questi giocatori fake quando io gioco!!!!
Ma finitela d dire sempre ste cose senza neanke una prova......siete monotoni

L'originale di MariooooooIo ho un guadagno di 650$ solo ai sit...mi spieghi ove erano questi giocatori fake quando io gioco!!!!
Ma finitela d dire sempre ste cose senza neanke una prova......siete monotoni

io giocatori fake, come li chiami, non li ho mai incontrati.
incontro tanti imbecilli, che non sanno quello che stanno giocando e a volte la carta li premia.
Ovvio che se gioco a 0,00005 cent è più facile incontrarli, considerando anche il valore che potrebbero assegnare alla scommessa e alla loro esposizione.

ti ho detto nell holdem con bassi bui non nei sit cavolo!!

Marioooooo
Oldschool Grinder

Non riesco a quantificare il guadagno al cash game, ma nonostante io gioki solo NL10, NL20 e NL50(con la sss), quindi con bui bassi il guadagno è ottimo...m sa ke hanno paura d me questi fake LOL

Marioooooo
Oldschool Grinder

PS: ma dove hai detto ke intendevi solo nel cash game, tu hai detto ad ogni tavoolo e 6 intervenuto dopo un post d sbraffa ke parllava di un sit. :rolleyes:

pensavo l aveste capito...anche perchè nei sit è quasi impossibile che avvenga ciò che ho detto dato che sono a pagamento per entrarci e il vincitore prende poco...
non sapevo fosse un topic sui sit,io ho cliccato sull'icona della pagina mia principale e mi ha fatto entrare qua.
cmq secondo voi come fanno su i soldi quelli di titan?ciò se un utente perde,un altro automaticamente vince e loro non si beccano nulla o al max una minima percentuale,quindi fanno queste porcate nel cash game dove ci sono bui bassi per non dare nell'occhio e guadagnano molto!!!

Marioooooo
Oldschool Grinder

quella piccola percentuale guadagnata, il cui totale ai limit superiori diventa mlt più alto, addizzionata a tt gli altri tavoli cash game e alle fee dei sit n go..in una settimana raggiunge qlk centinaia di migliaia d $, se nn qlk milione

con le porcate da me dette allora ci guadagnano dieci volte di piu!

Marioooooo
Oldschool Grinder

Ah come sei ignorante...nel senso ke ignori le cose :tongue:

sbraffa
Oldschool Grinder

L'originale di kickertheclub

L'originale di sbraffaquindi:
gioco a mansion

Passi da una Poker room iPoker network (titan) a una di Ongame network(mansion)?
quindi dalla padella a una'altra padella, ma sempre con la brace!
Volete capirla che le minori sporcacciate sono su room "independent" cioè non associate in network?

su mansion mi trovo bene
1) nn ci sono mani tricky
2) pieno zeppo di fish ( in meno di una settimana ho raddoppiato il bankroll)

PS, mai detto che ci sono le truffe a scapito di qualcuno, dico solo che le carte che vengono distribuite a tutti, ripeto tutti, sono troppo strane
sempre 2 pair come minimo, ovvio che la gente si scassi lo stack....questo per produrre rake
ora che ci siano i giocatori poi fantasma che lavorano per titan mi pare na cagata, soprattutto poi ai limiti bassi....voglio dire, nn sarebbe meglio metterli ai limiti alti dove girano più soldi?

cmq su titan son costretto a giocare perkè nn posso collegare mansion a pokerstrategy

ci si becca ai tavoli
vi piallerò tutti :D