Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

QTs oop Turn raise all in

5 Post
2 Utenti
0 Reazioni
397 Visualizzazioni
folwerman8
Iscritto: 12.12.2008
Oldschool Grinder

Voglio capire se questa l'ho giocata da donk.
La gioco fuori posizione, al flop sono in bilatera se la chiudo in alto faccio scalissima, al turn non me la sento di abbandonare la nave.

iPoker - €2,00+€0|<> NL (2 max) - Holdem - 2 players
Hand converted by PokerTracker 4

SB: 59.5 BB (VPIP: 69.44, PFR: 27.78, 3Bet Preflop: 9.09, Hands: 43)
Hero (BB): 40.5 BB

SB posts SB 0.5 BB, Hero posts BB 1 BB

Pre Flop: (pot: 1.5 BB) Hero has T♠ Q♠

SB calls 0.5 BB, Hero raises to 2 BB, SB calls 1 BB

Flop: (4 BB, 2 players) 7♣ 8♠ 9♣
Hero bets 3 BB, SB raises to 8 BB, Hero calls 5 BB

Turn: (20 BB, 2 players) 3♠
Hero checks, SB bets 15 BB, Hero raises to 30.5 BB and is all-in, SB calls 15.5 BB

River: (81 BB, 2 players) 5♠

SB shows 6♦ 5♥ (Straight, Nine High) (Pre 34%, Flop 69%, Turn 68%)
Hero shows T♠ Q♠ (Flush, Queen High) (Pre 66%, Flop 31%, Turn 32%)
Hero wins 81 BB

Rispondi
Citazione
4 risposte

perchè raisi pre? è la prima volta che ti aggredisce cosi al flop? Che tipo di giocatore era?

Rispondi
Citazione
folwerman8 Autore della discussione
folwerman8
Oldschool Grinder

per provare di rubare, lo faccio sempre poco anche se forse avrei dovuto fare 3X, giocava mi pare a caso e diciamo che al momento mi aggrediscono tutti cosi, floppano incredibilmente bene contro me medesimo :D. Il tipo di giocatore era lo standard ipoker da 2 euro gioca tutto nn molla una mano, che leghi o no nn è un problema...ce ne sono giusto un paio che si domandano, perchè punti, cosa potresti avere e se la doppia su un board monotone a scala che al turn diventa paired sia un buon punto o no :facepalm: 8-o :D.

Rispondi
Citazione

Si ma secondo te cosa ti puo' rilanciare qua? E' tipo da raisarti anche un 9T, un draw oppure è piu' calling station passiva?

Rispondi
Citazione
folwerman8 Autore della discussione
folwerman8
Oldschool Grinder

Faccio fatica ad attribuire un range a questi giocatori, l'azione dimostra forza, ma lo fanno spesso anche solo con aria o TP...lui lo faccio + giocatore casuale...scala proprio nn pensavo l'avesse...potrebbe farmi l'azione quindi anche con T9 o progetto...anche se mi darebbe l'idea di una giocata troppo sensata per questo qui, T9 avrebbe senso...56off insomma ha sparato nel mucchio...alla fine poteva avere anche set. Ho ancora qualche difficoltà a capire certe dinamiche

Rispondi
Citazione