Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] serve più stuidare o avere c.lo?

5 Post
3 Utenti
0 Reazioni
446 Visualizzazioni
sbraffa
Iscritto: 02.07.2007
Oldschool Grinder

torneo ( 1000 persone, pagano i primi 170, siamo rimasti 200 io sono 100° )montepremi $6000

sono BB K2s :diamond:

UTG1 ( 7000 ) call 200
UTG2 (1400 ) call 200
7 folds
SBRAFFA ( 4000 ) checks

FLOP ( 600 )

7♦ 4 :diamond: 8 :diamond:

sbraffa bet 400
UTG1 raise 900
UTG 2 all in 1200
SBRAFFA all in 3400
UTG1 call

SBRAFFA shows K :diamond:2 :diamond:
UTG1 shows 4 :spade:4 :club:
UTG2 shows A :diamond:10 :spade:

TURN
6 :heart:

RIVER
6 :diamond:
UTG1 wins con full

BELLO....

mi chiedo sempre se nei tornei conti qualcosa sapere leggere le mani, o basta schiacciare il pulsantino ALL IN e vedere se si è fortunati...
gente che faceva all in con 22 dopo 3 raise
altri che con un board messo a scala e colore andavano dentro con asso carta alta...parlo di gente che era nei primi 40 posti, nn gli ultimi

boh...mi gira proprio il cazzo

4 risposte
destrolindo
Iscritto: 25.08.2007
Elite Grinder

Beh capisco che ti stia sui coglioni ma oggettivamente non hanno giocato male...uno ha tris di 4 con buone possibilita di buttarne fuori 2 e prendersi un bel po di fiches...se perde rimane cmq bene in partita.
Quell altro ha 4/5 di una nut...è shortissimo...la rischia e gli era pure andata bene.
Anhe tu hai fatto quello che dovevi fare...ma certe mani sono scritte.Nel singolo torneo il culo è tutto xke questa era ad occhio un coin flip a tre...e in un torneo da mille persone di coinflip ne capitano.

Bertol1
Iscritto: 11.06.2007
PokerStrategist

Se UTG2 avesse studiato, sarebbe andato all-in preflop e il tuo era un fold facile facile. Per come è andata, forse ne mettevo di più al flop, 500/600, ma non cambiava la situazione. Sfiga, se non scendeva quel 6 di cuori, UTG2 vinceva la sua parte ma il grosso lo vincevi tu.

Ritenta, sarai più fortunato ;)

sbraffa Autore della discussione
sbraffa
Iscritto: 02.07.2007
Oldschool Grinder

L'originale di destrolindoBeh capisco che ti stia sui coglioni ma oggettivamente non hanno giocato male...uno ha tris di 4 con buone possibilita di buttarne fuori 2 e prendersi un bel po di fiches...se perde rimane cmq bene in partita.
Quell altro ha 4/5 di una nut...è shortissimo...la rischia e gli era pure andata bene.
Anhe tu hai fatto quello che dovevi fare...ma certe mani sono scritte.Nel singolo torneo il culo è tutto xke questa era ad occhio un coin flip a tre...e in un torneo da mille persone di coinflip ne capitano.

un tris di 4 con buone possibilià di andare a casa, non di buttarne fuori 2

ancora ancora quello con l'asso ( di cui nn mi frega niente, tanto aveva fino le fiches ) che prova la carta della disperazione....

un set di 4 con uno che punta e controrilancia, che senso ha chiamare?
boh
allora sono io che nn capisco un czo

destrolindo
Iscritto: 25.08.2007
Elite Grinder

buttarne fuori 2 xke con un tris al flop e facile che venga un full entro il river...