Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] TT Push?

10 Post
7 Utenti
0 Reazioni
243 Visualizzazioni
wilmore
Iscritto: 13.05.2008
PokerStrategist

PokerStars No-Limit Hold'em Tournament, 50/100 Blinds (7 handed) - Poker-Stars Converter Tool from FlopTurnRiver.com

Hero (Button) (t1470)
SB (t1275)
BB (t1315)
UTG (t3385)
MP1 (t495)
MP2 (t1275)
CO (t4285)

Hero's M: 9.80

Preflop: Hero is Button with 10, 10
UTG bets t300, 3 folds, Hero raises to t1470 (All-In), 1 fold, BB calls t1215 (All-In), 1 fold

Flop: (t2980) 5, 3, Q (2 players, 2 all-in)

Turn: (t2980) 4 (2 players, 2 all-in)

River: (t2980) K (2 players, 2 all-in)

Total pot: t2980

Stats oppo VP 25 PR 20

9 risposte
Prasty
Iscritto: 17.02.2009
Oldschool Grinder

con JJ l'avrei fatto sicuramente.. con TT viste le stats penso ci stia..

valentik72
Iscritto: 02.10.2006
Oldschool Grinder

Dalle stat dell ' oppo minimo ti 6 schiantato contro AQ non so un raise standard da utg con quelle stat mi farebbe un pochino paura cmq sia TT penso che sia abbastaza forte da essere giocata cosi' sperando in un flip

Forse per la tua pos si poteva valutare un call ma sinceramente non e' troppo bella come opzione

nb

l' altro ieri da co mi e' arrivato un raise da 450 io ho pushato 2200 con AA e l' oppo mi ha settato TT e

ieri in un MTT sui un raise x3 da 1500 da utg+1 io con KK ho reraissato fino a 6000 con KK e sempre mi ha settato tre T al flop , forse qui ho sbagliato la 3 bet era meglio fino a 8000 ma forse cmq non sarebbe cambiato nulla

sbraffa
Iscritto: 02.07.2007
Oldschool Grinder

le stats non dicono nulla...quante mani?
poi nn sono da maniaco e lui betta da under la pistola

folderei visto che poi è pure bigstack e nn penso tu abbia FE vs una bet da sotto il gun

Il raise viene da UTG con quelle stats mi andrò sicuramente a scontrare con molte mani che mi dominano,poi siamo contro un bigstack, un call lo escludo, io qui foldo.

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

le stats le ha fornite ed a quanto pare non è una player tight, ha un PFR del 20% di conseguenza in una situazione 7 handed gli farei tranquillamente un range simile:
66+, A9s+, KJs+, ATo+, KQo (circa il 10%)

contro questo siamo avanti ed in realtà abbiamo anche un pò di FE contro alcuni, che sia bigstack non ci importa molto

april4
Iscritto: 13.09.2008
PokerStrategist

Penso Sbraffa intendesse dire che se il numero di mani delle statistiche è basso, queste potrebbero avere meno rilevanza assoluta, anche se comunque danno delle indicazioni. Certo farebbero comodo le stats di posizione che io personalmente (a parte SB) non riesco a capire come avere con PT3.

Comunque secondo me ci può stare il push sapendo di avere molte probabilità di essere avanti ma in coin flip (ma a quel punto sta a UTG decidere se giocarselo o meno), come ci può stare il fold mentre eviterei il call.
Ipotizzando il range che mi sarei fatto io senza l'aiuto di Mario, quindi leggermente più tight (KQ, AA-88, AKs-ATs, AKo-AJo) sei al 50% e quindi il tentativo di double up ci sta tutto, soprattutto se aggiungiamo la FE.

Marioooooo
Oldschool Grinder

esatto april..ma considera che tu gli hai fatto un range bello tight che userebbe uno di noi più o meno, ma l'avversario ha stats più tipiche delle nostre..non trovi?

april4
Iscritto: 13.09.2008
PokerStrategist

Sì sì, il PFR è più alto decisamente del mio ad esempio, che in media è del 14 circa. Lo faccio solo un po' più tight per via della posizione, ma in effetti il tuo già è un range del 10% quindi probabilmente è già corretto riguardo alla posizione.

Marioooooo
Oldschool Grinder

sisi infatti è già corretto, quel 20% glie lo fare da MP mentre da LP lo farei molto più loose;)