Ciao,
vedo che molti postano le mani sul forum seguendo un formato standard.
Ma usate qualche software che le traduce dal client della pokerroom?
Se si, indipendentemente dalla pokerroom che usate?
Ad es. su Mansion come potrei fare?
Grazie
Spynet
Ciao,
vedo che molti postano le mani sul forum seguendo un formato standard.
Ma usate qualche software che le traduce dal client della pokerroom?
Se si, indipendentemente dalla pokerroom che usate?
Ad es. su Mansion come potrei fare?
Grazie
Spynet
Ciao spy...per visualizzare le mani inmaniera più chiara si usano dei converter. Questi convertono le hand history in un formato molto più carino da leggere.
Questo è un converter per Mansion:
http://www.neildewhurst.com/hand-converter/
basta registrarsi e cliccare su hand converter..
Nelle setting seleziona ITH come output format, poi nei due spazi in baso ssrivi il tuo nickname sulla room(quello che si viualizza al tavolo)
poi seleziona la scritta show stack(tutte e 3)
e salva i cambiamenti così d'ora in poi non dovrai sempre selezionae queste caratteristiche
Ora in alto troverai la scritta hand history ed un riquadro bianco: qui dovreai inserire prp la hand history, io utilizzo quelle importate da pokertracker ma forse puoi inserire anche le hand history che visualizzi cliccan su "mano precedente" mentre stai giocando (questa scritta si trova in alto a destra del tavolo).
Una volta inserita la hand history clicchi su submit ed apparirà un nuovo riquadro, copia il contenuto ed incollalo nel post che crei
Ringraziando anche Poz che mi ha consigliato lo stesso converter su un altro thread, ho provato ad usarlo e funziona. L'unica cosa è che posso convertire solo quelle che apro cliccando su "mano precedente" mentre sono in gioco. Se chiudo il tavolo non posso più recuperarle in un formato adatto, vero?!
Solo il .txt che nn viene convertito.
Se hai pokertracker puoi convertire le mani, una volta caricate, copiando le mani dalle hand history d pokertracker...altre maniere non credo siano possibili
Visto che siamo in argomento, anche io ho lo stesso problema su Titan. Ho provato con hd converter facendo copia incolla dall'history che si scarica sul Pc ma non lo riconosce. Non ho poker tracker e non so come riportare le mie mani d'esempio sul forum...
Consigli?
L'originale di MariooooooCiao spy...per visualizzare le mani inmaniera più chiara si usano dei converter. Questi convertono le hand history in un formato molto più carino da leggere.
Questo è un converter per Mansion:
http://www.neildewhurst.com/hand-converter/
basta registrarsi e cliccare su hand converter..
Nelle setting seleziona ITH come output format, poi nei due spazi in baso ssrivi il tuo nickname sulla room(quello che si viualizza al tavolo)
poi seleziona la scritta show stack(tutte e 3)
e salva i cambiamenti così d'ora in poi non dovrai sempre selezionae queste caratteristiche
Ora in alto troverai la scritta hand history ed un riquadro bianco: qui dovreai inserire prp la hand history, io utilizzo quelle importate da pokertracker ma forse puoi inserire anche le hand history che visualizzi cliccan su "mano precedente" mentre stai giocando (questa scritta si trova in alto a destra del tavolo).
Una volta inserita la hand history clicchi su submit ed apparirà un nuovo riquadro, copia il contenuto ed incollalo nel post che crei
A me non viene il layout giusto. Nei due spazi sotto ITH devo inserire il nome della poker room ed il mio nick? Non ho ben capito, sorry.