Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Mani fresche di 5 minuti fa

11 Post
5 Utenti
0 Reazioni
753 Visualizzazioni

PRIMA

Absolute Life Poker Hypericum 0.05/0.10, hand converted by the iPoker Converter at Talking-Poker

saw flop | saw showdown

Button sSelf ($3.77)
SB StoneColdNuts82 ($9.12)
BB Hero ($2)
UTG 19wolf72 ($1.90)
UTG+1 KingdingelingNo1 ($1.70)
CO-1 youholdmymoney ($3)
CO AmigoDU ($1.90)

Preflop: Hero is in the BB with 7♠ Q♣
2 folds, youholdmymoney checks, 2 folds, StoneColdNuts82 calls 0.05, Hero checks.

Flop (0.30) 8♣ 4♦ Q♦
StoneColdNuts82 checks, Hero checks, youholdmymoney checks.

Turn (0.30) 7♣
StoneColdNuts82 checks, Hero bets 0.20, youholdmymoney calls 0.20, 1 fold.

River (0.70) J♥
Hero bets 0.50, youholdmymoney raises to 1, Hero moves all-in for 1.20, youholdmymoney calls 0.70

youholdmymoney shows 6♦ 5♣
Hero shows 7♠ Q♣

youholdmymoney wins 4.10 with A straight, Eight high

al suo reraise avrei dovuto passare con la doppia coppia?

10 risposte
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

queste 3 mani le ho prese allo stesso tavolo e consecutive

1

Absolute Life Poker Ouargla 0.05/0.10, hand converted by the iPoker Converter at Talking-Poker

saw flop | saw showdown

Button chuckie88 ($2.76)
SB Hero ($1.80)
BB pelotonpete ($6.55)
UTG Jingle2000 ($11.15)
UTG+1 slix70 ($8.14)
CO-1 yonosena ($11.64)
CO Pescator ($4.21)

Preflop: Hero is in the SB with A♥ A♣
1 fold, slix70 calls 0.10, yonosena calls 0.10, Pescator calls 0.10, 1 fold, Hero raises to 0.70, 2 folds, yonosena calls 0.60, 1 fold.

Flop (1.70) K♠ 4♠ 2♣
Hero moves all-in for 1.10, 1 fold

Hero shows A♥ A♣

Hero wins 2.80 with One pair, Ace

2

Absolute Life Poker Ouargla 0.05/0.10, hand converted by the iPoker Converter at Talking-Poker

saw flop | saw showdown

Button Hero ($2.72)
SB pelotonpete ($6.45)
BB m01337 ($2)
UTG Jingle2000 ($11.15)
UTG+1 slix70 ($8.04)
MP yonosena ($10.94)
CO-1 Pescator ($4.11)
CO chuckie88 ($2.76)

Preflop: Hero is on the Button with K♠ A♦
1 fold, slix70 calls 0.10, yonosena calls 0.10, 2 folds, Hero calls 0.10, pelotonpete calls 0.05, m01337 checks.

Flop (0.50) 5♦ 6♥ 2♥
pelotonpete checks, m01337 checks, slix70 checks, yonosena checks, Hero checks.

Turn (0.50) 3♣
pelotonpete checks, m01337 checks, slix70 checks, yonosena checks, Hero checks.

River (0.50) K♥
pelotonpete checks, m01337 checks, slix70 bets 0.30, 1 fold, Hero calls 0.30, 2 folds

Hero shows K♠ A♦
slix70 shows J♦ T♥

Hero wins 1.10 with One pair, King

_Anonymous_

3

saw flop | saw showdown

Button pelotonpete ($6.35)
SB m01337 ($1.90)
BB AmigoDU ($2)
UTG Jingle2000 ($11.15)
UTG+1 slix70 ($7.64)
MP yonosena ($10.84)
CO-1 chuckie88 ($2.76)
CO Hero ($3.37)

Preflop: Hero is in the CO with K♣ K♥
1 fold, slix70 calls 0.10, 2 folds, Hero raises to 0.50, 4 folds

Hero shows K♣ K♥

Hero wins 0.75 with One pair, King

dopo la prima avrei dovuto abbandonare il tavolo avendo piu di 25 BB di stack ma mi sono visto recapitare un AK...avendo chiamato in parecchi non ho avuto il coraggio di rilanciare (troppe volte mi sono trovato a perdere per colpa di una mano giocabile che non avrei neanche dovuto giocare).La 3 mano non potevo non giocarla nonostante ci perda di continuo.

Come ci si comporta in questi casi?3 mani consecutive possono indurre a pensare che stia bluffando o giocando con mani scadenti...una volta con lo stack di 25BB si abbandona il tavolo anche se ci si trova a giocare dal bottone e quindi con la possibilità di vedere mani gratis oppure si resta al tavolo per abbandonarlo all'arrivo del BB?

destrolindo
Iscritto: 25.08.2007
Elite Grinder

quel limp con AK nun se po vedè! piuttosto fold, se non vuoi perdere fai raise o fold...

L'originale di mago99Come ci si comporta in questi casi?3 mani consecutive possono indurre a pensare che stia bluffando o giocando con mani scadenti

Meglio se pensano che hai carte deboli e invece gli giri KK...queste occasioni vanno sfruttate..mica ti giochi la casa :)

Riguardo al discorso dei 25BB io aspetto quasi sempre che arrivi il bb, ma gioco ancora piu tight...gioco solo QQ+ e AK, AQ solo dal bottone, ma sono mie scelte personali.

_Anonymous_

anche io faccio così e hai anche ragione su quel limp AK.

Solo che tante volte poco prima di abbandonare un tavolo ho beccato mani giocabili con le quali ho perso tutto.Stavolta visti i tanti limper ho visto se riuscivo a chiudere qualcosa prima di rischiare.

sbraffa
Iscritto: 02.07.2007
Oldschool Grinder

1) manca la bet al flop, nn sai dove sei e dai freecard
2) ok
3) barbaro...dov'è il raise pre flop?
4) ma che culo ke hai

bellavec
Iscritto: 29.01.2008
PokerStrategist

Sono d'accordo con voi sul fatto di passare i 25BB.. se salgono AK e KK mi metto una mano sul cuore e me le gioco, con o senza SSS.. chiaro che se voglio aspettare il buio mani come AJ AQ o coppie medie le evito..
Ovviamente concordo anche sul fatto che le rilancerei, AK, per poi fare cont bet se sono andati via in molti..

Non sono d'accordo con sbraffa sulla mano 1 (o la 0, visto che la 1 c'è di nuovo :D)
in freeplay dal BB una TPLK non viene considerata made hand, e va checkata e passata eventualmente.. invece giusto andare all in con la doppia fatta, e purtroppo ci si schianta sull'incastro altrui!
L'unico problema forse in questa mano è che ci sono solo 6 avversari che sono pochini per la SSS, come pure nella mano con gli assi.. cerco tavoli più abbondanti di solito

L'originale di bellavecSono d'accordo con voi sul fatto di passare i 25BB.. se salgono AK e KK mi metto una mano sul cuore e me le gioco, con o senza SSS.. chiaro che se voglio aspettare il buio mani come AJ AQ o coppie medie le evito..
Ovviamente concordo anche sul fatto che le rilancerei, AK, per poi fare cont bet se sono andati via in molti..

Non sono d'accordo con sbraffa sulla mano 1 (o la 0, visto che la 1 c'è di nuovo :D)
in freeplay dal BB una TPLK non viene considerata made hand, e va checkata e passata eventualmente.. invece giusto andare all in con la doppia fatta, e purtroppo ci si schianta sull'incastro altrui!
L'unico problema forse in questa mano è che ci sono solo 6 avversari che sono pochini per la SSS, come pure nella mano con gli assi.. cerco tavoli più abbondanti di solito

Esatto

_Anonymous_

la prima mano ho seguito strettamente la SSS e con una coppia alta non si ha una made hand con un kicker che non sia K...sbraffa forse non gioca la SSS

la mano con gli AA e l'appunto di pochi giocatori al tavolo: scelgo tavoli pieni e solitamente non li abbandono dopo aver pagato i blind anche se si rimane in 7...mi gioco le mani gratuite dopo di che se il tavolo è ancora con 7 persone lo abbandono (purtroppo è un continuo viavai di gente ed è difficile che un tavolo sia sempre pieno)

sulla mano con AK,avete ragione ma le botte di sfiga abbondano e dopo una mano vinta un AK mi puzza sempre di trappolone per farmi perdere tutto (mi è capitato troppe volte)

per quanto riguarda il culo (sempre per sbraffa),ieri sera ho giocato 180 mani ricevendo un AA e poi niente...ho solo pagato i blind.Ho ripagato abbondantemente le 3 mani buone di fila

sbraffa
Iscritto: 02.07.2007
Oldschool Grinder

L'originale di mago99la prima mano ho seguito strettamente la SSS e con una coppia alta non si ha una made hand con un kicker che non sia K...sbraffa forse non gioca la SSS

Sbraffa nn gioca la SSS ma gioca la SSC ( Sbraffa Starting Chart )
se nn bettate con top pair allora è finita
voglio dire che può avere Q e ?
QJ QK QA vanno in raise pre flop e post
QT ti calla
Q 9 ci deve pensare, ma il loro riskio è lo split pot
Q8 ha doppia e ti rilancia
poi con cosa viene a spizzarsi il flop con QT QJ QK ...se lo fa con Q8/9 reraisa pre flop
quindi nessuno ha la Q qui e se ce l'ha è messo come te
quindi meglio nn dare freecard visto che siete pure in 3
dietro ad un rerasie forse farei call.....paura di un set? di 8? mmm avrebbe raisato pre flop
quindi bet al flop secondo me

ho visto solo ora cosa aveva il tipo: gli ha regalato la scala dandogli freecard e la tua doppia è andata al macero...chiamala MADE HAND come dice la SSS e ti giochi tutto, infatti la scala è la cosa + ovvia che avessero

_Anonymous_

ad un torneo avrei sicuramente giocato come te ad un tavolo cash dove un tipo lo vedi 5 minuti non ci penso minimamente.

questa mano l'ho persa ma non sai le volte che mi sono risparmiato di sbattere contro un muro!

ho postato una mano in un altro topic dove un campione mi ha visto un rilancio con J8s e mi è capitato un limper con QQ (proprio ieri)...giocatori strani ce ne sono a valanga e tu hai ragionato (certamente in modo condivisibile) presupponendo la conoscenza del tipo in questione che io non ho.