Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Re-raise

7 Post
5 Utenti
0 Reazioni
373 Visualizzazioni

Ciao a tutti....volevo chiedere un consiglio sulla mano giocata...secondo voi é giusto l'importo dell're-raise?? E il conseguente fold?? Notare...oppo tght.

$0.05/$0.1 No-Limit Hold'em (8 handed)

Known players:
MP3 = ($3.73)
CO = ($6.37)
BU (Hero) = ($2.00)
SB = ($1.75)
BB = ($2.00)
UTG2 = ($2.00)
MP1 = ($2.10)
MP2 = ($2.35)

Preflop: Hero is BU with 8, 8.
2 folds, MP2 raises to $0.40, 2 folds, Hero raises to $0.99, 2 folds, MP2 raises to $2.35, Hero folds, MP2 gets uncalled bet back.

Final Pot: $1.14.

6 risposte
BuddyLee
Iscritto: 07.04.2008
Poker Player

Secondo me in strategia short stack la 3bet con una coppia così bassa è un errore, a maggior ragione se l'oppo è tight (ma hai statistiche?!) e per di più raisa da middle position, io foldo subito tutta la vita.
Se proprio vuoi tentare una giocata fantasiosa e 3bettare imho direi che devi pushare all in per sviluppare la massima fold equity, sperando che lui abbia raisato col suo bottom range e foldi, ma sicuramente non sarà +EV.

theperni
Iscritto: 28.08.2007
PokerStrategist

Ciao eispippo,
benvenuto nella sezione SSS.

per fare questa move voglio statistiche/read molto affidabili, la SSS non è concepita per buttarsi in questi spot incerti, soprattutto ai microlimiti.
Se il nostro piano di gioco è 3bet/fold, meglio scegliere trash hand come 72o visto che la forza della nostra mano non incide sulle decisioni di gioco.
Nella strategia standard, in caso di 3bet questi sono push all-in, a meno di read particolari.

- theperni

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Grazie delle risposte.....io cmq pensavo alla 3bet dato che nella strategia si parlava di resteal 88-AA.....non ho molte informazioni sull'oppo avendo solo 116 mani.....cmq consigliate di nn 3bettare mai, ma di pushare giusto??? Ok ty.....

theperni
Iscritto: 28.08.2007
PokerStrategist

Resteal significa che l'openraiser deve, necessariamente per definizione, trovarsi nelle seguenti posizioni CO/BU/SB; diversamente non è un resteal. ;)

Continua a postare ogni tua mano dubbia. :)

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

omg che tavolo ^^

noelga
Iscritto: 02.01.2009
Oldschool Grinder

mario e tu che caspita ci fai qua? :D

Il resteal push da BB o SB vs BU con 88 ci sta tutto, ma in questo caso no.