Giusto il mio reraise allin? Avevo rilanciato 1.20 e mi rimaneva 2.80. Non pensavo entrambi questi due scemi chiamassero, dopotutto hanno limpato in MP avanzata e late.

Giusto il mio reraise allin? Avevo rilanciato 1.20 e mi rimaneva 2.80. Non pensavo entrambi questi due scemi chiamassero, dopotutto hanno limpato in MP avanzata e late.
Giustissimo il reraise all-in, Andreino. Con AQ, in caso di controrilancio al tuo raise, vai all-in se il tuo stack corrisponde fino a 4 volte la tua puntata. In questo caso il rapporto era inferiore a 2,5:1
la domanda è: come fa questa gente, giocando con call 55 e T8 su reraise allin di uno shortstack, ad avere sempre lo stack gonfio? Mi sto veramente stufando di questi somari sculoni.
"Non ti curar di loro
ma guarda e passa"
Un piccolo appunto: il giocatore con 55 non avrebbe dovuto giocare questa mano però è lui a partire con un piccolo vantaggio al pre-flop. Per quanto riguarda l'altro non so cosa ci può ricavare da queste giocate con T8s senza nessun implied odd: su quello ci puoi scommettere che è un giocatore perdente, anche se ha vinto questa mano