Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

TPGK + flush draw turn vs donk bet fish

5 Post
4 Utenti
0 Reazioni
633 Visualizzazioni
crivelion
Iscritto: 20.11.2011
PokerStrategist

Ciao a tutti. SB 50/7 su 50 mani. Voi come vi sareste comportati dopo il check/call flop e donk bet 1/2 pot?

$0.05/$0.10 No Limit Hold'em Cash
Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

MP: $6.08 (60.8 bb)
CO: $9.55 (95.5 bb)
Hero (BTN): $3.60 (36 bb)
SB: $23.10 (231 bb)
BB: $14.80 (148 bb)

Preflop: Hero is BTN with J T
MP calls $0.10, CO folds, Hero raises to $0.40, SB calls $0.35, BB folds, MP calls $0.30

Flop: ($1.30) T 5 9 (3 players)
SB checks, MP checks, Hero bets $0.80, SB calls $0.80, MP folds

Turn: ($2.90) 2 (2 players)
SB bets $1.36, Hero ???

Rispondi
Citazione
4 risposte

A questo punto quando ti entra anche il flush draw non puoi che pushare..non hai fe ma ormai sei committed considerato che potresti essere ogni tanto avanti o cmq avere molti outs

Rispondi
Citazione
alambicco
Iscritto: 25.01.2010
Oldschool Grinder

L'originale di IamPoZ
A questo punto quando ti entra anche il flush draw non puoi che pushare..non hai fe ma ormai sei committed considerato che potresti essere ogni tanto avanti o cmq avere molti outs

Ciao Poz, 2 domande su questo spot:
1. supponendo che oppo sia avanti (imo è il tipico oppo passive che non credo donki FD SD o middle) è escluso foldare? ho investito 12 bb ne ho dietro 24 e pushando (senza FE) mi gioco lo spot intorno al 31%;
2 vs unknown e con in middle anzichè TP era cmq un push?
ty

Rispondi
Citazione

Ciao, qui hai un pot di 29bb, con 24bb dietro il potenziale piatto è inclusa rake pari a 73, perciò l'equity breakeven a fe pari a zero, hp abbastanza logica è intorno al 32%...se anche per sbaglio una volta folda per time out o parti davanti...
Con middle vale più o meno la stessa cosa nel senso che il tuo draw ha gli stessi outs e a volte persino qualcosa di più perché puoi evitare la reverse domination nel caso lui abbia una tp con kicker migliore e giochi quindi anche per la two pair..questo più o meno compensa il fatto che molto raramente sarai già avanti

Rispondi
Citazione

Anche io avrei pushato.

Rispondi
Citazione