Tavolo cash 0,05 - 0,10
Sono di bottone e spillo AK off.
3 giocatori limpano e un quarto raisa 0,70 $, voi che fate ?
lol come sei arrivato a questa sezione :P..te la sposto a quella cash
PS: devi indicare anche quanto stack avete tu e gli avversari per far analizzare bene lamano
Scusa Mario, è che non sono ancora molto pratico del forum.
Il mio Stack è 2 $ e quello del raiser è 12 $.
Sto giocando al SSS e pe rquesto entro in gioco con 2 $ come "da manuale", però quendo subisco un raise così sono in difficoltà sul da farsi, dal momento che AK non è un punto preferirei foldare o andare all-in, però non amo i coin flip
L'originale di STEFA875Scusa Mario, è che non sono ancora molto pratico del forum.
Il mio Stack è 2 $ e quello del raiser è 12 $.
Sto giocando al SSS e pe rquesto entro in gioco con 2 $ come "da manuale", però quendo subisco un raise così sono in difficoltà sul da farsi, dal momento che AK non è un punto preferirei foldare o andare all-in, però non amo i coin flip
Non ti preoccupare
non avevo capito che si trattava di SSS ora la sposto nella sezione giusta
Con AK puoi rilanciare (e quindi all-in, in questo caso) se c'è stato un solo raise prima di te. Se un giocatore rilancia ed un altro controrilancia, solo in quel caso dovresti passare AK (ed anche QQ, JJ)
P.s. C'è una sezione apposita per la SSS, Stefa
puoi andare direttamente allin, in quanto il tuo controrilancio non avrebbe senso se inferiore.
AK è una mano molto forte che giochiamo aggressivamente
L'originale di IamPoZpuoi andare direttamente allin, in quanto il tuo controrilancio non avrebbe senso se inferiore.
AK è una mano molto forte che giochiamo aggressivamente
Fatto x tre volte e tre volte perso contro coppia.
Peccato, un po di sfiga, fortuna che quando ho altre mani vinco, se no sarebbe già bancarotta.
Ahahahahahah