Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Voi Che Fareste?

9 Post
4 Utenti
0 Reazioni
429 Visualizzazioni

Tavolo cash 0,05 - 0,10
Sono di bottone e spillo AK off.
3 giocatori limpano e un quarto raisa 0,70 $, voi che fate ?

8 risposte

Raise x4

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

lol come sei arrivato a questa sezione :P..te la sposto a quella cash ;)

PS: devi indicare anche quanto stack avete tu e gli avversari per far analizzare bene lamano ;)

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Scusa Mario, è che non sono ancora molto pratico del forum.
Il mio Stack è 2 $ e quello del raiser è 12 $.
Sto giocando al SSS e pe rquesto entro in gioco con 2 $ come "da manuale", però quendo subisco un raise così sono in difficoltà sul da farsi, dal momento che AK non è un punto preferirei foldare o andare all-in, però non amo i coin flip

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

L'originale di STEFA875Scusa Mario, è che non sono ancora molto pratico del forum.
Il mio Stack è 2 $ e quello del raiser è 12 $.
Sto giocando al SSS e pe rquesto entro in gioco con 2 $ come "da manuale", però quendo subisco un raise così sono in difficoltà sul da farsi, dal momento che AK non è un punto preferirei foldare o andare all-in, però non amo i coin flip

Non ti preoccupare :) non avevo capito che si trattava di SSS ora la sposto nella sezione giusta ;)

Con AK puoi rilanciare (e quindi all-in, in questo caso) se c'è stato un solo raise prima di te. Se un giocatore rilancia ed un altro controrilancia, solo in quel caso dovresti passare AK (ed anche QQ, JJ)

P.s. C'è una sezione apposita per la SSS, Stefa ;)

Impossibile rispondere prima di te, Mario :D

puoi andare direttamente allin, in quanto il tuo controrilancio non avrebbe senso se inferiore.

AK è una mano molto forte che giochiamo aggressivamente

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di IamPoZpuoi andare direttamente allin, in quanto il tuo controrilancio non avrebbe senso se inferiore.

AK è una mano molto forte che giochiamo aggressivamente

Fatto x tre volte e tre volte perso contro coppia.
Peccato, un po di sfiga, fortuna che quando ho altre mani vinco, se no sarebbe già bancarotta.
Ahahahahahah