Passa al forum
Account su titan ve...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Account su titan vecchio

4 Post
2 Utenti
0 Reazioni
1,054 Visualizzazioni

salve mi sono iscritto da poco al sito e ho un po' di domande da farvi.
io ho un account su titan poker già attivo per i money da oltre un mese, c'è modo da abbinarlo a pokerstrategy? perchè altrimenti dovrei creare un altro account su titan nuovo, ma credo che non sia consentito. più che per i 50 euro iniziali (che comunque non si rifiutano mai) è per partecipare ai freeroll dei membri iscritti con il codice, ed avere accesso alle altre funzioni precluse a chi non si fosse iscritto con il codice.

seconda domanda, ho superato il quiz da piu di 24h, devo aspettare o cosa? ho visto che alcuni membri, postando qua sono stati promossi a bronze in modo rapido :)

vi ringrazio per ogni aiuto mi potrete dare sul mio problema, appena risolto diverrò anche un membro attivo sul forum quindi a presto ^^ gil

3 risposte

Ciao Gil,

infatti non sarebbe consentito aprire un altro account real money su Titan Poker. qualora tu ne avessi già uno.
Per collegare/associare il tuo account su Titan Poker a PokerStrategy:

Vai nel profilo di PokerStrategy (in alto a sinistra "Il mio profilo"). Insersci qui i tuoi dati su TitanPoker e seleziona la voce corrispondente. Inserisci l'account name che usi per il login e non il tuo screen name! (Quindi nel format "TTR...)

Per maggiori dettagli: http://www.pokerstrategy.org.uk/it/news/516/

Se hai altre domande su Titan: http://www.pokerstrategy.org.uk/wbb_it/thread.php?threadid=50

Bronzo lo diventerai nel momento in cui Titan ti ha trasferito i tuoi primi 50$ (sarà Titan a decidere se è possibile il collegamento con PokerStrategy)...

Speriamo sia possibile prima dell´inizio dei freeroll, comunque... ;)

Saluti,

Marco

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

ah ti ringrazio!! cmq spero nn ci voglia troppo tempo, e nel caso non accettino come faccio per stare e avanzare d livello su pokerstrategy?
mi sembrerebbe giusto che quelli iscritti da tempo nn avessero il bonus ma potessero abbinare i due siti assieme in modo da poter diventare argento ecc.. cmq grazie x la risposta tempestiva. appena chiuso 80esimo al Poker master camp... :( depresso

Se Titan non accetta devi provare con un altro sito partner.. Per ora non possiamo ancora calcolare gli Strategy Point con i nostri nuovi partner (tradotto: non potresti ancora avanzare di livello), ma presto saranno risolti questi ultimi nodi tecnici e sarà possibile... Ovviamente scriverò una news nel momento in cui sarà possibile..

comunque, se hai altre domande di qualsiasi tipo, siamo a tua disposizione.

Saluti,

Marco