Buongiorno a tutti! Benevenuti a tutti! Io sono Pierapaolo e sono il re delle piastrelle! Lavoro come un asino e vinco un botto di soldi ai poker live!
Il mio impegno qui è ritirare tutti i soldi in circolazione nelle poker room e insegnarvi qualche nuovo trucco! A presto!
oltre alle case chiuse riaprite i manicomi al più presto...diooooooooooooo...ci mankava anke questo...ahahahhahaha
AHAHAHAAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!! BELLA DAVVERO AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!
Ciao e benvenuto !
PokerStrategy deve rifare i pavimenti , possiamo avere un preventivo ?
eheheheh dipende dal tipo di piastrelle che scegli. Ma perchè, esiste una sede di pokersrategy????
L'originale di Penji83
eheheheh dipende dal tipo di piastrelle che scegli. Ma perchè, esiste una sede di pokersrategy????
Si si in Gibilterra c'è la sede amministrativa.
Intanto tu concentrati sul nostro quiz
Poi magari nei prossimi giorni sentirai bellavec (the boss) per i pavimenti
L'originale di Shujee
L'originale di Penji83Benevenuti a tutti!
Grazie.
ma dani oltre al quiz sul poker non potete mettere anke un quiz mentale..caXXo ke gente ke ce in giro
L'originale di kakainomane
L'originale di Shujee
Grazie.
![]()
![]()
![]()
![]()
ma dani oltre al quiz sul poker non potete mettere anke un quiz mentale..caXXo ke gente ke ce in giro
![]()
![]()
![]()
Ma finiscila...se facevano il test mentale nemmeno tu potevi giocare
L'originale di G4NDO17
L'originale di Shujee
Grazie.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
eheheheh i miei sostenitori aumentano! sto diventando un capo spiriturale!
L'originale di SENNA872ti prego scrivi ancora che sei il re delle piastrelle
![]()
IO SONO L'UNICO, L'INIMITABILE, IL SOLO VERO INSUPERABILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE......................REEEEE DELLE PIASTRELLEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!! AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH
L'originale di G4NDO17
L'originale di Shujee
Grazie.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma sei diventato bronzo e manko me lo dici???vai a studiare privato...muaghahahahahah
penji83 al posto di bellavec