Passa al forum
buon salve! mi pres...

Notifiche
Cancella tutti

buon salve! mi presento

5 Post
5 Utenti
0 Reazioni
322 Visualizzazioni

ciao cari,
mi chiamo alessandro (per gli amici ami) ho 23 anni, vivo a cagliari e sono uno studente di lingue e comunicazione!
Amo la musica e per questo sono diventato batterista da 4 anni a questa parte . da ora vorrei diventare un bravo giocatore di poker e ho intenzione di studiare approfonditamente questo sport furbetto!

HO UNA PRIMA DOMANDA, DOVE POSSO TROVARE LA GUIDA CHE INTRODUCE AL POKER PROPRIO DALLE BASI? ogni link che premo mi porta alla compilazione dei quiz o allo studio delle strategie.. prima di studiare le strategie voglio avere una buona introduxione al poker alle regole, alle modalità di gioco e via dicendo!

un affettuoso saluto

ami

Rispondi
Citazione
4 risposte

L'originale di amidrums
ciao cari,
mi chiamo alessandro (per gli amici ami) ho 23 anni, vivo a cagliari e sono uno studente di lingue e comunicazione!
Amo la musica e per questo sono diventato batterista da 4 anni a questa parte . da ora vorrei diventare un bravo giocatore di poker e ho intenzione di studiare approfonditamente questo sport furbetto!

HO UNA PRIMA DOMANDA, DOVE POSSO TROVARE LA GUIDA CHE INTRODUCE AL POKER PROPRIO DALLE BASI? ogni link che premo mi porta alla compilazione dei quiz o allo studio delle strategie.. prima di studiare le strategie voglio avere una buona introduxione al poker alle regole, alle modalità di gioco e via dicendo!

un affettuoso saluto

ami

Ciao Alessandro,
ti consiglio di cominciare da questo fantastico video realizzato da strategy:

qualsiasi cosa a disposizione!

Rispondi
Citazione
LMIG
Iscritto: 23.10.2008
Elite Grinder

Ciao Alessandro,

Benvenuto su

Grazie a Pokerstrategy.com potrai usufruire di un'istruzione pokeristica a 360°. :)