Passa al forum
buon salve! mi pres...

Notifiche
Cancella tutti

buon salve! mi presento

5 Post
5 Utenti
0 Reazioni
322 Visualizzazioni

ciao cari,
mi chiamo alessandro (per gli amici ami) ho 23 anni, vivo a cagliari e sono uno studente di lingue e comunicazione!
Amo la musica e per questo sono diventato batterista da 4 anni a questa parte . da ora vorrei diventare un bravo giocatore di poker e ho intenzione di studiare approfonditamente questo sport furbetto!

HO UNA PRIMA DOMANDA, DOVE POSSO TROVARE LA GUIDA CHE INTRODUCE AL POKER PROPRIO DALLE BASI? ogni link che premo mi porta alla compilazione dei quiz o allo studio delle strategie.. prima di studiare le strategie voglio avere una buona introduxione al poker alle regole, alle modalità di gioco e via dicendo!

un affettuoso saluto

ami

Rispondi
Citazione
4 risposte

L'originale di amidrums
ciao cari,
mi chiamo alessandro (per gli amici ami) ho 23 anni, vivo a cagliari e sono uno studente di lingue e comunicazione!
Amo la musica e per questo sono diventato batterista da 4 anni a questa parte . da ora vorrei diventare un bravo giocatore di poker e ho intenzione di studiare approfonditamente questo sport furbetto!

HO UNA PRIMA DOMANDA, DOVE POSSO TROVARE LA GUIDA CHE INTRODUCE AL POKER PROPRIO DALLE BASI? ogni link che premo mi porta alla compilazione dei quiz o allo studio delle strategie.. prima di studiare le strategie voglio avere una buona introduxione al poker alle regole, alle modalità di gioco e via dicendo!

un affettuoso saluto

ami

Ciao Alessandro,
ti consiglio di cominciare da questo fantastico video realizzato da strategy:

qualsiasi cosa a disposizione!

Rispondi
Citazione
LMIG
Iscritto: 23.10.2008
Elite Grinder

Ciao Alessandro,

Benvenuto su

Grazie a Pokerstrategy.com potrai usufruire di un'istruzione pokeristica a 360°. :)

Leggi i nostri Articoli Strategici, troverai quello che cerchi :) per il momento puoi leggere solo gli articoli di livello basic, quando salirai di livello "sbloccherai" il resto ;)

Ti indico inoltre alcune sezioni che sicuramente ti torneranno utili:

- La parte del forum dedicata alle Domande Iniziali, dove potrai chiarire rapidamente tutti i possibili dubbi su Pokerstrategy.com ed il suo operato;

- Le nostre Poker Room .it Affiliate dove potrai usufruire dei nostri bonus e raccogliere Strategy Points per ottenere ancora piu' vantaggi;

Se non ti è chiaro qualcosa, chiedi pure :)

Ciao,
LMIG

Rispondi
Citazione
Giovanni89990
Iscritto: 23.12.2009
PokerStrategist

Salve,benvenuto su pokerstrategy.

Rispondi
Citazione
pierabisio
Iscritto: 05.07.2009
Oldschool Grinder

Ciao Alessandro,

benvenuto anche da parte mia su PokerStrategy.com :)
Spero di vederti attivo nelle varie sezioni del forum per partecipare alle discussioni e migliorare il tuo gioco grazie all’aiuto dei nostri coach e dei nostri migliori utenti.

Per qualsiasi dubbio non esitare a contattarci.

A presto e buon divertimento!

Pierabisio

Rispondi
Citazione