Ciao a tutti,
gioco da qualche mese su Pokerstars e sono arrivato qui grazie al mitico Salsa-vb.
Ho trovato il sito molto interessante e cercherò di dare il mio contributo.
a presto
Ciao Triwin,
benvenuto!!!
Anch'io sono nuovo del forum ma ho già avuto aiuto e consigli!
Sono sicuro che ci troveremo benissimo!
Ciao
Benvenuto
se hai conosciuto salsa credo ti stia specializzando nei sit mtt giusto ? ci sono sezioni dedicate ad ogni disciplina,troverai quello che cerchi di sicuro
L'originale di AquilottoCiao Triwin,
benvenuto!!!
Anch'io sono nuovo del forum ma ho già avuto aiuto e consigli!
Sono sicuro che ci troveremo benissimo!Ciao
![]()
Benvenuto allora ... fai il quiz!
Quiz, quiz e quiz ...
Ciao Galliani,
prestissimo farò il quiz, volevo proma leggere un paio di articoli ancora
Ti farò sapere ;
L'originale di AquilottoCiao Galliani,
prestissimo farò il quiz, volevo proma leggere un paio di articoli ancora
Ti farò sapere ;
ottimo inizio
tanto dopo averli letti li passerai easy
Ciao a tutti,
ieri pomeriggio ho superato il quiz!!!
Ora aspetto i 50 $ e poi inizierò a giocare su full tilt!
Ciao
Ciao a tutti
ho cominciato a giocare circa tre mesi fa, ho letto e studiato molti degli articoli di poker strategy, dei tornei SnG no limit.
Gioco su pacific poker e ho quasi triplicato il capitale iniziale di 50 dollaroni.
Ho l'influenza e sono bloccato a casa, se non altro i tornei mi tengono compagnia!
ciao a tutti
simone
L'originale di chiusoperferie
Ciao a tutti
ho cominciato a giocare circa tre mesi fa, ho letto e studiato molti degli articoli di poker strategy, dei tornei SnG no limit.
Gioco su pacific poker e ho quasi triplicato il capitale iniziale di 50 dollaroni.
Ho l'influenza e sono bloccato a casa, se non altro i tornei mi tengono compagnia!
ciao a tutti
simone
ciao Simone, benvenuto ! ♠_cool:
L'originale di chiusoperferieCiao a tutti
ciao a tutti
simone
Ciao Simone,bene ! partecipa attivamente alle sezioni e noterai un bel miglioramento nel tuo gioco