Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto, spero di poter scalare questi maledetti microlimiti e migliorare il mio TH grazie a questo sito :))
Ciao macgyver693,
benvenuto su

Grazie a Pokerstrategy.com potrai usufruire di un'istruzione pokeristica a 360°.
Intanto, ti indico alcune sezioni che sicuramente ti torneranno utili:
- La parte del forum dedicata alle Domande Iniziali, dove potrai chiarire rapidamente tutti i possibili dubbi su Pokerstrategy.com ed il suo funzionamento;
- La nostra Sezione Video;
- I Nostri Articoli Strategici;
- Il calendario dei nostri Coaching;
- Le Nostre sezioni di Analisi mani dove, grazie al supporto dei nostri utenti piu' esperti e dei nostri coach, potrai chiarire tutti i tuoi dubbi riguardo le tue mani piu' ostiche. Le sezioni sono divise per specialità: Short Stack Strategy, Big Stack Strategy, Sit&Go, Heads Up, Multi Table Tournaments, Fixed Limit, Omaha e tutte le altre varianti;
- Le nostre Poker Room .it Affiliate dove potrai usufruire dei nostri bonus e raccogliere Strategy Points per ottenere ancora piu' vantaggi;
- La nostra sezione Blog Live dove puoi aggiornarti su tutti i maggiori eventi pokeristici, italiani e non, che Pokerstrategy.com si impegna a seguire;
- La nostra sezione di Supporto Informatico dove potrai esporre tutte le problematiche che potrai incontrare con eventuali software di analisi sul Poker e non.
Se non ti è chiaro qualcosa, chiedi pure . Spero di vederti attivo sul forum.
A presto
Skylost85
Ciao macgyver63,
ti rinnovo il mio benvenuto anche qui
Spero di vederti attivo nelle varie sezioni del forum per partecipare alle discussioni e migliorare il tuo gioco grazie all’aiuto dei nostri coach e dei nostri migliori utenti.
Per qualsiasi dubbio non esitare a contattarci.
A presto e buon divertimento!
Antonio8800
Benvenuto macgyver693!
Hai già richiesto il tuo capitale iniziale? Puoi ottenerlo iscrivendoti ad una delle nostre room affiliate che offrono il capitale di partenza, disponibili in questa pagina: Poker room
Se vuoi raccontaci un po' di te e della tua esperienza nel poker.
A presto,
Jump88