Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti

5 Post
4 Utenti
0 Reazioni
557 Visualizzazioni
Tolensmat
Iscritto: 01.03.2018
Legacy Member

Ciao a tutti, vorrei aprire un mio blog personale (del tutto for fun e senza pretese di scalate) e scrivo qui nell'ipotesi che ci sia un iter particolare da seguire prima di farlo. Non sono un nuovo utente, anzi, ma non sono mai stato attivo se non per 2/3 post commentati in tutta la mia "carriera" su strategy. Se non ricordo male il fatto di non avere un status almeno bronzo non mi permetterebbe di allegare immagini per eventuali post, è ancora cosi?
Grazie a chiunque vorrà darmi una mano
Bye

Rispondi
Citazione
4 risposte
specialwar
Iscritto: 18.03.2013
PokerStrategist

Ciao e bentornato.Si e' ancora cosi',devi essere almeno bronzo per caricare immagini.:gl:

Rispondi
Citazione
Tolensmat Autore della discussione
Tolensmat
Iscritto: 01.03.2018
Legacy Member

Grazie :)

Rispondi
Citazione

L'originale di Tolensmat
Ciao a tutti, vorrei aprire un mio blog personale (del tutto for fun e senza pretese di scalate) e scrivo qui nell'ipotesi che ci sia un iter particolare da seguire prima di farlo. Non sono un nuovo utente, anzi, ma non sono mai stato attivo se non per 2/3 post commentati in tutta la mia "carriera" su strategy. Se non ricordo male il fatto di non avere un status almeno bronzo non mi permetterebbe di allegare immagini per eventuali post, è ancora cosi?
Grazie a chiunque vorrà darmi una mano
Bye

Avere un blog personale non richiede alcun requisito, basta postare nel settore specifico.
Diversa cosa è la possibilità di postare immagini che per regolamento del forum richiede lo status, si può ottenere lo status acquistandolo cosa che anche se non richiede una spesa eccessiva io lo sconsiglio, il metodo più semplice è di registrarti ad una delle room affiliate.
Purtroppo il circuito Italiano ha poche offerte e spesso si è già registrato a tutte, quindi mi sono preso la libertà di convertire i link degli screen utili ad arricchire un blog.
Quindi lanciati e approfitta della nostra promozione blogger raffle.
:f_drink:

Rispondi
Citazione
leoninja
Iscritto: 10.04.2011
PokerStrategist

Ciao Tolensmat

Rispondi
Citazione