Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Ciao a tutti!

5 Post
4 Utenti
0 Reazioni
390 Visualizzazioni
caesar798978
Iscritto: 26.09.2008
PokerStrategist

Ciao a tutti...finalmente dopo aver letto vari articoli, visto i bellissimi video di no limit (a proposito complimenti a tutti i coach) ho deciso di postare per la prima volta.
Ormai sono iscritto già da qualche tempo a PS e devo dire che trovo davvero utile questa community e credo che il mio gioco sia migliorato notevolmente da quando con regolarità ho cominciato a leggere gli artcoli e guardare i video.
Detto ciò colgo l'occasione per fare una richiesta: vorrei collegare a PS l'account che già avevo con titan (ho usufruito del bonus di 50$ su pokerstars), infatti ho visto che il bonus TAF può essere accreditato solo su Titan o Mansion. Nn vorrei scaricare Mansion perchè nn penso che giocherei anche lì. Cosa devo fare, basta solo che invii un ticket in inglese con questa richiesta a PS come ho letto già nel forum?
In effetti l'ho già fatto ma nn ho ricevuto risposta, cosa faccio provo di nuovo o cos'altro?

Grazie anticipatamente :)

4 risposte

Ciao caesar

Finalmente ti presenti :)

Per collegare a noi il tuo vechhio account di Titan devi non giocarci per 30 gg e poi vai in questa pagina http://it.pokerstrategy.com/home/bonus-info
e scrivi il tuo nick per il login TRRxxxxxxxxxx

spero sia tutto chiaro !

in 1-2 gg sarai collegato

ciao

caesar798978 Autore della discussione
caesar798978
Iscritto: 26.09.2008
PokerStrategist

Ciao danielasso!

Eh lo so...hai ragione! :)
Per il resto...tutto chiaro, ora ci penserò un pò su.

Grazie ancora per la velocità della risposta

LoryB
Iscritto: 22.10.2008
Oldschool Grinder

ciao Casear..GL ai tavoli...

saluto....peace..

:D :D

bellavec
Iscritto: 29.01.2008
PokerStrategist

Ciao caesar,

benvenuto ufficialmente ;)