Chiedo quì senza aprire altri thread. A fulltiltpoker posso iscrivermi ai tornei freeroll anche senza avere un deposito?
No intendevo i freeroll normali. Xké su poker strategy non posso avanzare non avendo la possibilitàa di registrarmi a titan, fino a quando il supporto non mi risponde e trova una soluzione...
Dipende dai freeroll che FullTilt offre.. Quelli non dipendono più da noi..
E coimunque mi spiace che Titan si fa attendere così a lungo..
Ho provato a cambiare tutte le impostazioni su sto cazzo di pc. Firewall router e di xp, disattivato gli antivirus e attivato tutto gli script esistenti, ma nn vuole andare e quelli nn rispondono...
Ti capisco.. Mi fa arrabbiare anche a me, figurati a te. Comunque, ora è fine settimana e in Israle è stata una settimana di festa questa (la sede di Titan Poker).. Quindi, potrebbe essere questo il motivo per il ritardo..
Speriamo... Oggi ancora nn mi hanno risposto, ma in compenso ho vinto un sng su full tilt poker da 90 persone. Mi sa che aspetterò che attiviate i bonus su full tilt. Sai quanto tempo ci vorrà?
Non te lo so ancora dire. Con le questione informatiche non si può mai sapere di preciso. Dicono 1 settimana e poi dura 1 mese.. ed è normale.. Personalmente non credo ci voglia ancora tanto, però non sono un esperto di informatica....
OMG, due settimane che aspetto la risposta e quando mi rispondo mi dicono che devo guardare la guida sul sito. Come se non l'avessi già fatto...
Ora mi hanno detto che il problema è del mio pc e che loro nn ci possono fare niente, che bell'aiuto che da questo support.... Gli ho pure chiesto la porta che usa Titan poker per la connessione e non mi hanno dato neanke quella!
C'è un altro modo per leggersi le altre guide nella sezione strategia?
Attraverso FullTilt.
Per il capitale di partenza bisogna attendere ancora un pò, perché ancora non abbiamo la funzione.. (presto).. Altrimenti potresti depositare tu su fullTilt ricevendo i vari bonus.. Puoi accumulare anche Strategy Point avanzando di livello..
Saluti!