Ciao Ragazzi.
ciao TheNet
benvenuto su

hai provveduto a richiedere il tuo capitale iniziale su PartyPoker.it?
in questa guida puoi trovare i passaggi per sapere come fare.
se hai domande chiedi pure
ciao e GL
L'originale di TheNet71Ciao MV,
No perchè su Partypoker ho già un'accaunt.
ciao
visto che possiedi già un account su Party, per ricevere il tuo capitale iniziale dovrai aspettare che vengano affiliate nuove room che concedono tale privilegio.
sappi che comunque il tuo capitale non ha scadenza e non appena sarà possibile lo riceverai.
nel frattempo, se vuoi aumentare di status per avere accesso ai contenuti avanzati, puoi creare un account su una delle nostre room affiliate e sfruttare i nostri bonus di primo deposito.
in questa pagina le trovi tutte.
ti ricordo che per ricevere StrategyPoints giocando, è necessario seguire alla lettera ogni passaggio presente nelle guide d'affiliazione.
se hai domande non esitare a chiedere
ciao e GL
Gravie MV,
Ho aperto account su people'spoker apposta.........
Com'è come poker room ???
Io generalmente gioco su GD, tu quale preferisci ???
Per me people's ha giocatori leggermente meno forti rispetto a GD, anche se io non gioco direttamente la ma su misterpoker
L'originale di TheNet71Gravie MV,
Ho aperto account su people'spoker apposta.........
Com'è come poker room ???
Io generalmente gioco su GD, tu quale preferisci ???
di nulla
secondo me hai fatto una buona scelta. a perte il fatto che il softwere è pieno di bug, ci sono moltissimi fish, pronti a lanciarti addosso le proprie chips.
il rapporto rake prodotta/StrategyPoints è ottimo, ricevi 5 StrategyPoints per ogni € di rake prodotto.
il mio consiglio è quello di giocare in Java, perchè si riesce a multitablare meglio.
alcuni preferiscono la versione flash, ma a me fa tiltare il fatto che non si possano mettere i tavoli tiled.
l'altra room che mi sento di consigliarti è bwin.it, che nonostante il fatto che sia sullo stesso circuito di GD, permette di crearsi un account. obv non puoi giocare nello stesso torneo con entrambi gli account, ma legandola a Strategy puoi aumentare considerevolmente il numero di StrategyPoints prodotti.
su questa room puoi trovare i sit newflash, che praticamente sono dei super turbo e ti permettono di fare molta massa.
inoltre puoi trovare molto materiale, creato dal nostro coach Salsa-VB, che ne parla.
se hai altre domande o dubbi chiedi pure
ciao e GL
Purtroppo ho un'accaunt anche li, River71 che ho abbandonato dopo che si è unita a GD.
Insomma non ne becco una hehehhehehe.
Dovevo conoscere pokerstaregy prima.
P.S. Scusa se ti massacro le palline.....io amo molto leggere i libri sul poker (come presumo molti qui) posso chiederti quale ti piace di più ???
L'originale di TheNet71Purtroppo ho un'accaunt anche li, River71 che ho abbandonato dopo che si è unita a GD.
Insomma non ne becco una hehehhehehe.
Dovevo conoscere pokerstaregy prima.
P.S. Scusa se ti massacro le palline.....io amo molto leggere i libri sul poker (come presumo molti qui) posso chiederti quale ti piace di più ???
eliminiamo dalla lista anche bwin allora
ma figurati
mi è piaciuto molto: ogni mano rivelata di Hunsen
ma qui su strategy puoi trovare tutto il materiale che ti occorre per far evolvere il tuo gioco, a meno che tu sia un patito di libri e ti piaccia collezionarli, il mio consiglio è quello di studiare attraverso gli articoli, i video e seguendo i coaching.
non appena diventerai bronzo, avrai accesso a molti + contenuti ed aumentando di status progressivamente avrai accesso a meteriale veramente performante.
sono sicuro che ti troverai molto bene qui su PokerStrategy.com
in bocca al lupo per tutto, ciao
Ecco...colto in fallo, mi manca e provvederò ad averlo.
Si sono convintissimo che qui possa migliorare molto, ( ne ho bisogno sto donkeggiando ultimamente hehehehh ), quel poco che ho visto mi ha straconvinto sulla bontà della mia scelta.
Grazie di tutto MV ....
P.S. Si l'ammetto un po collezionista di libri lo sono.....:-)
ciao TheNet71!!!
benvenuto nella Community di PokerStrategy.com!!
Per ogni tipo di problema e informazione, questo è il link del customer service:
http://it.pokerstrategy.com/help/
un saluto e buon divertimento!!
Giorgio
L'originale di TheNet71Ciao coraz,
Grazie della risposta.........speriamo di farci onore !
Certo!
Noi siamo a tua disposizione, lo sai?
//psmarco