ciao a tutti sono nuovo e non ho mai giocato a poker e vorrei sapere come si fà
ciao lele77,
benvenuto su

per sapere come giocare, non devi far altre che leggere i nostri articoli basic.
il mio consiglio è quello di concentrarti solo su una specialità e visto che riceverai il capitale iniziale su PartyPoker.it, dovresti dedicare la tua attenzione ai sit&go.
una volta che avrai appreso i meccanismi di base, dovresti provare a giocare con soldi finti, giusto per consolidare la tua conoscenza dei principi del gioco.
dopo di che ti consiglio di superare il quiz e di richiedere il tuo capitale iniziale di 35€ su PartyPoker.it.
puoi ottenerlo seguendo i passaggi di questa guida.
dopo che avrai studiato gli articoli basic, se avrai domande da porre, non esitare a chiedere.
ciao e GL
MVarese
Ciao lele77
e ben arrivato nella nostra famiglia!
spero di vederti presto attivo sul forum, anyway, ti consiglio la lettura delle Domande Iniziali (FAQs)
a presto!
Ciao lele77
Benvenuto e grazie per esserti presentato alla Community di PokerStrategy.com!

Ricorda che, per eventuali problemi o informazioni, ti consiglio di contattare il Servizio di Attenzione al Cliente (Customer Service), aprendo un ticket al seguente link:
Ti auguro un buon divertimento nella Community e buona fortuna ai tavoli!!
un saluto,
giorgiocs
Ciao lele77,
benvenuto !
sono sicuro che ti troverai benissimo fra noi
Ti ricordo che, per qualsiasi problematica legata ai software, puoi richiede supporto nella nostra sezione di Supporto Tecnico
Se hai bisogno di qualcos'altro, chiedi pure
A Presto,
Arahell
Ciao lele77 e benvenuto anche da parte mia nella migliore Scuola di Poker
Ti troverai molto bene qui
Ciao lele77, posso dire senza ombra di dubbio che questo è il posto giusto per la tua sete di sapere