Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] ciao a tutti

9 Post
9 Utenti
0 Reazioni
738 Visualizzazioni

ciao a tutti sono nuovo e non ho mai giocato a poker e vorrei sapere come si fà :D

8 risposte
sbraffa
Iscritto: 02.07.2007
Oldschool Grinder

we ciao

anche aspetto ansioso di sapere come

ciao lele77,

benvenuto su

per sapere come giocare, non devi far altre che leggere i nostri articoli basic.

il mio consiglio è quello di concentrarti solo su una specialità e visto che riceverai il capitale iniziale su PartyPoker.it, dovresti dedicare la tua attenzione ai sit&go.

una volta che avrai appreso i meccanismi di base, dovresti provare a giocare con soldi finti, giusto per consolidare la tua conoscenza dei principi del gioco.

dopo di che ti consiglio di superare il quiz e di richiedere il tuo capitale iniziale di 35€ su PartyPoker.it.
puoi ottenerlo seguendo i passaggi di questa guida.

dopo che avrai studiato gli articoli basic, se avrai domande da porre, non esitare a chiedere.

ciao e GL

MVarese

LoryB
Iscritto: 22.10.2008
Oldschool Grinder

Ciao lele77

e ben arrivato nella nostra famiglia!

spero di vederti presto attivo sul forum, anyway, ti consiglio la lettura delle Domande Iniziali (FAQs)

a presto!

Ciao lele77

Benvenuto e grazie per esserti presentato alla Community di PokerStrategy.com!

Ricorda che, per eventuali problemi o informazioni, ti consiglio di contattare il Servizio di Attenzione al Cliente (Customer Service), aprendo un ticket al seguente link:

ITALIAN CUSTOMER SERVICE

Ti auguro un buon divertimento nella Community e buona fortuna ai tavoli!! ;)

un saluto,

giorgiocs

arahell
Iscritto: 04.07.2009
PokerStrategist

Ciao lele77,
benvenuto !
sono sicuro che ti troverai benissimo fra noi :)

Ti ricordo che, per qualsiasi problematica legata ai software, puoi richiede supporto nella nostra sezione di Supporto Tecnico ;)

Se hai bisogno di qualcos'altro, chiedi pure ;)

A Presto,
Arahell

Ciao lele77 e benvenuto anche da parte mia nella migliore Scuola di Poker ;)

Ti troverai molto bene qui ;)

t1gr0tt0
Iscritto: 25.08.2009
Elite Grinder

Ciao amico..:D

Ciao lele77, posso dire senza ombra di dubbio che questo è il posto giusto per la tua sete di sapere :)