Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti

7 Post
6 Utenti
0 Reazioni
867 Visualizzazioni

Ciao, mi son appena iscritta. Mi chiamo Anna. Che dire...spero di migliorare il mio poker, anche se, principalmente, gioco per passatempo...ma non si sà mai!!! Potrei diventare un fenomeno del poker :f_biggrin:
Buon gioco a tutti :spade:

Rispondi
Citazione
6 risposte
pierabisio
Iscritto: 05.07.2009
Oldschool Grinder

Ciao pomacanthus,

benvenuta su

sono sicuro che ti troverai benissimo qui con noi!
Parlaci un po di te!! Come sei arrivata su PokerStrategy.com?
Nella nostra Accademia del Poker potrai trovare tantissimo materiale che ti aiuterà a diventare un'ottima giocatrice.

Hai gia richiesto il tuo capitale di partenza?
Puoi ottenerlo su PartyPoker.it o su People’s Poker dopo aver superato un semplice quiz! Troverai tutti i passaggi descritti in modo dettagliato nelle seguenti guide:

-Capitale iniziale su PartyPoker.it
-Capitale iniziale su People's Poker.

Se sei gia in possesso di un account su tali room non perdere l’occasione di sfruttare comunque le potenzialità della nostra Accademia al 100% iscrivendoti ad una delle nostre room.it affiliate dove potrai usufruire dei bonus di primo deposito.

Nel darti il benvenuto ne approfitto per elencarti alcune sezioni che sicuramente ti torneranno utili:

- La parte del forum dedicata alle Domande Iniziali, dove potrai chiarire rapidamente tutti i possibili dubbi su Pokerstrategy.com ed il suo operato.
- La nostra Sezione Video.
- I Nostri Articoli Strategici.
- Il calendario dei nostri Coaching.

Se hai domande o curiosità non esitare a contattarci!

Pierabisio

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Ciao, cercavo notizie su una poker room ed ho trovato voi! ;)
Grazie, il quiz fatto e superato :f_cool:. Mi son iscritta su party poker, aspetto paziente che mi arrivi il bonus. Grazie per le informazioni, mi saranno senz altro utili. :spade:

Rispondi
Citazione
Holap
Iscritto: 09.03.2011
Oldschool Grinder

Benvenuta :)

Rispondi
Citazione
anthonbet
Iscritto: 03.12.2007
PokerStrategist

Ciao pomacanthus,

benvenuta anche da parte mia nella nostra fantastica accademia!

Saluti,
anthonbet

Rispondi
Citazione
rejoice
Iscritto: 02.12.2009
Poker Player

Ciao Anna ;)

Rispondi
Citazione

Ciao Anna,

benvenuta nella famiglia di PokerStrategy.com e complimenti per aver superato il quiz! :)
Colgo l'occasione per segnalarti le nostre Promozioni e ricordarti che è l'ultimo giorno per approfittare della promo La miniera d'oro di Misterpoker che ti da la possibilità di ottenere lo status oro per 3 mesi!

Se hai domande non esitare a chiedere, lo staff e gli altri utenti saranno lieti di darti una mano. ;)

A presto,
Jump88

Rispondi
Citazione