Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

ciao a tutti

4 Post
4 Utenti
0 Reazioni
258 Visualizzazioni
amagagnin83
Iscritto: 20.03.2010
PokerStrategist

ciao ragazzi, non sono propio nuovo su pokerstrategy pero è da poco che ho cominciato a dedicarmi sul serio al poker, e dopo aver letto le varie strategio ora un po inizio a sbirciare qua e la il resto del sito, che è propio bello e interessante, complimenti.
io gioco su pokerstars dove il mio nick è admagagnin.
beh ciao a tutti di nuovo e gl. ci si vede ai tavoli :D :D

Rispondi
Citazione
3 risposte
anthonbet
Iscritto: 03.12.2007
PokerStrategist

Ciao amagagnin83,

benvenuto su PokerStrategy.com !

Grazie a Pokerstrategy.com potrai usufruire di un'istruzione pokeristica a 360°.

Come ci hai conosciuto? Che specialità giochi? Intanto ti do alcune dritte per poter sfruttare al meglio la nostra accademia! Inizia a leggere questo articolo Dalla teoria alla pratica in modo che tu possa capire quali risorse hai a disposizione!Per poi passare dalla nostra Sezione Video e dai nostri Articoli Strategici;

Per qualsiasi cosa non esitare a chiedere,
anthonbet

Rispondi
Citazione
Antonio8800
Iscritto: 12.01.2008
Oldschool Grinder

Ciao amagagnin83,

benvenuto su

sono sicuro che ti troverai benissimo qui con noi!
Parlaci un po di te!! Come sei arrivato su PokerStrategy.com?
Nella nostra Accademia del Poker potrai trovare tantissimo materiale che ti aiuterà a diventare un ottimo giocatore.

Hai gia richiesto il tuo capitale di partenza?
Puoi ottenerlo su PartyPoker.it o su People’s Poker dopo aver superato un semplice quiz! Troverai tutti i passaggi descritti in modo dettagliato nelle seguenti guide:

-Capitale iniziale su PartyPoker.it
-Capitale iniziale su People's Poker.

Se sei gia in possesso di un account su tali room non perdere l’occasione di sfruttare comunque le potenzialità della nostra Accademia al 100% iscrivendoti ad una delle nostre room.it affiliate dove potrai usufruire dei bonus di primo deposito.

Nel darti il benvenuto ne approfitto per elencarti alcune sezioni che sicuramente ti torneranno utili:

- La parte del forum dedicata alle Domande Iniziali, dove potrai chiarire rapidamente tutti i possibili dubbi su Pokerstrategy.com ed il suo operato.
- La nostra Sezione Video.
- I Nostri Articoli Strategici.
- Il calendario dei nostri Coaching.

Se hai domande o curiosità non esitare a contattarci!

Antonio8800

Rispondi
Citazione
Giovanni89990
Iscritto: 23.12.2009
PokerStrategist

L'originale di amagagnin83
ciao ragazzi, non sono propio nuovo su pokerstrategy pero è da poco che ho cominciato a dedicarmi sul serio al poker, e dopo aver letto le varie strategio ora un po inizio a sbirciare qua e la il resto del sito, che è propio bello e interessante, complimenti.
io gioco su pokerstars dove il mio nick è admagagnin.
beh ciao a tutti di nuovo e gl. ci si vede ai tavoli :D :D

Ciao benvenuto :)

Rispondi
Citazione