Passa al forum
Ciao A Tutti Belli ...

Notifiche
Cancella tutti

Ciao A Tutti Belli E Brutti.

11 Post
6 Utenti
0 Reazioni
833 Visualizzazioni
ringhiokam
Iscritto: 22.01.2009
Elite Grinder

CIAO A TUTTI!!! SCUSATE IL RITARDO E LA MALEDUCAZIONE, MA NON HO VISSUTO IN UN BUON AMBIENTE SINO A OGGI, POI SPIEGO NEL MIO BLOG CHE APRO A BREVE. MA PRIMA VI RACONTERò DI UN "VIAGGIO SURREALE", IL VIRGOLETTATO E IL TITOLO DEL BLOG.

SONO RINGHIOKAM E SONO ISCRITTO SU POKERSTRATEGY.COM. DA 4 ANNI CIRCA POKERSTRATEGY.COM.
MOLTI MI CONOSCONO PER I NICK ringhiokam, R8kamikaze, E A.Loi SU PARTY. CHE NONOSTANTE SIA IN CRISI PENSO SIA UNA SIGNORA POKEROOM SE ELIMINASSE CERTI ERRORI E SPERO SI RIPRENDA A BREVE, CHI SA COM' è NEL .COM?
HO GIOCATO ANCHE SU GD(RINGHIOKAM), POKERCLUB(RINGHIOKAM), POKERSTAR(RINGHIOKAM), NETBET(RINGHIOKAM) E TITAN.COM(RINGHIOKAM)
MA HO INIZIATO A GIOCARE SU FULLTILT(RINGHIOKAM) E PER COLPA DELLA NOSTRA FINANZIARIA NON POSSIAMO PIù GIOCARE NEL .COM, MALEDETTA CRISI!!! :megusta:

CIAO, SCUSATE SE HO URLATO MA DOPO IL RITARDO VOLEVO FARE RUMORE.

Rispondi
Citazione
10 risposte

ah.... hai urlato?non penso di averti sentito...mi sa che sei troppo lontano! :)

Rispondi
Citazione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

una volta su party eri R8kamikaze vero? Nessuno giocava quanto te.

Sono sicuro che ai 6max mi avrai insultato più di una volta... :D

In bocca al lupo per la carriera

Rispondi
Citazione
ringhiokam Autore della discussione
ringhiokam
Elite Grinder

si avrò insultato qualcuno ma sinceramente ho insultato a voce un monitor e non una persona fisica, anche perché non ci conosciamo penso, e sicuramente non ho scritto sulla chat.

Rispondi
Citazione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

L'originale di ringhiokam
si avrò insultato qualcuno ma sinceramente ho insultato a voce un monitor e non una persona fisica, anche perché non ci conosciamo penso, e sicuramente non ho scritto sulla chat.

Si, si in quel senso... ;)

Rispondi
Citazione
ringhiokam
Elite Grinder

si succede mi capita anche che bestemi, infondo non è normale? non penso di essere l'unico. :D

Rispondi
Citazione

L'originale di ringhiokam
si succede mi capita anche che bestemi, infondo non è normale? non penso di essere l'unico. :D

Vai tranquillo, con me i santi sono scesi in terra a tapparmi la bocca!

Rispondi
Citazione
t1gr0tt0
Iscritto: 25.08.2009
Elite Grinder

Ciao ringhiokam

Benvenuto su

di sicuro ci siamo "scontrati" più di qualche volta in passato anche io e te, soprattutto agli inizi...:D che dire, non sei nuovo, conosci molto bene PokerStrategy.com, che farai ora?:) camberai disciplina e passerai al cash?
seguirò volentieri il tuo blog, e spero che parteciperai attivamente alla vita della comunity e che soprattutto vivrai le sezioni tecniche..:)

un saluto
t1gr0tt0

Rispondi
Citazione
ringhiokam
Elite Grinder

ciao tigrotto magari non diventerò la persona con più post sul forum ma quando ho la voglia scriverò qualcosa, in questo periodo sopratutto sul mio blog. 8-o

Rispondi
Citazione
LMIG
Iscritto: 23.10.2008
Elite Grinder

ringhiokam!

Io sono Il_Buono ex Carmel079 ex LOppoMedi0, avremo giocato assieme 7-8K SnG :D

Benvenuto quindi :) anche se ti sei presentato un pò in ritardo!

Rispondi
Citazione
ringhiokam
Elite Grinder

Ciao LMIG

Si mi ricordo, in quel periodo l'ho giocato qualche sit in quel periodo ?( ?( ?(

Rispondi
Citazione