Passa al forum
Come fare per ricev...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Come fare per ricevere il bonus

11 Post
4 Utenti
0 Reazioni
954 Visualizzazioni

Ciao mi chiamo Andrea Serra ho presentato qualche giorno fa un amico (Mirko Pinna nick name=DarthMK).
Gli e' stato chiesto di inviare la carta d'identità per confermare i dati ma la residenza presente nella carta d'identità e' differente dal domicilio che corrisponde ai dati della registrazione sul vostro sito.
A questo punto sarebbe necessario inviare una voltura a suo carico che nn possiede.
L'unico modo per verificare il suo domicilio sono i dati di registrazione all'università.
Mi potete dare qualche consiglio?
Zucchero cerca di fare qualche miracolo.
Grazie.

10 risposte
Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

Basta che invia la carta d'identità e spiega la cosa con poche parole, in inglese preferibilmente

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Grazie. Se ho problemi vi faccio sapere.

Marioooooo
Oldschool Grinder
ilconteg
Iscritto: 29.09.2007
PokerStrategist

ciao a tutti , un mio amico si e' iscritto a poker strategy i primi di febbraio , io personalmente mi sono preoccupato di fare l'iscrizione e di impostare la poker room di riferimento ( titan ) , ha superato il quiz ed attivato il conto real money su titan... quindi sembrerebbe tutto a posto , anche confermato dal servizio assistenza titan , pero' purtroppo ancora ne io ne lui abbiamo ricevuto il bonus.
qualcuno gentile puo' dirmi se abbiamo fatto tutto bene e quanto ancora dovremo aspettare ?
il mio nick e' ilconteg , il nick del mio amico e' galaxy67.
grazie
Giulio

Ciao Giulio,

il tuo amico non ha inviato una copia della sua carta d´identità..

Ha ricevuto l´email (forse c´è nella sua casella spam).. Comunque, il nostro indirizzo è security@pokerstrategy.com

Saluti,

Marco

ilconteg
PokerStrategist

ciao Marco , come al solito sei sempre gentilissimo a rapidissimo a rispondere , potresti dirmi a chi devo far inviare la copia del documento di identita' almeno provvedo subito stasera ?
grazie

Marioooooo
Oldschool Grinder

All'email ke t ha indicato ;)

ilconteg
PokerStrategist

Buongiorno , avrei bisogno del vostro aiuto per risolvere il problema di un mio amico per ricevere il bonus iniziale su Titan poker :

la situazione e' questa , sabato ho inviato tramite mail la copia della carta di identita' di questo mio amico all'indirizzo security@pokerstrategy.com , dopo qualche ora , mi e' stato risposto che l'indirizzo della carta di identita' non corrisponde all'indirizzo registrato su poker strategy , pertanto avrei dovuto inviare la copia di una bolletta ( gas , luce , etc ).

il problema e' questo , il mio amico e' residente all'indirizzo segnato sulla carta di identita' , ma e' temporaneamente domiciliato a casa dei suoi genitori ( indirizzo registrato a poker strategy ) poiche' stanno effettuando dei lavori di restauro a casa sua.
ovviamente e' inutile che invii la copia della bolletta del gas visto che e' intestata ai suoi genitori , cosa deve fare per risolvere il problema ?

se occorre , il nick del mio amico e' galaxy67

in attesa di un vostro aiuto , vi ringrazie e vi saluto.
Giulio

Ciao Giulio,

se invia una qualche bolletta intestata ai suoi genitori spiegando brevemente il problema non ci dovrebbero essere intoppi, anche se l´indirizzo non corrisponde.. Eventualmente ci saranno complicazioni mi fai sapere..

Saluti!

ilconteg
PokerStrategist

Le complicaioni ci saranno quando dovro' spiegare la sua situazione .....in inglese...... :(((
comunque grazie per ora.
ciao