PokerStrategy.com ha avuto un comportamento molto scorretto nei miei confronti.
Sapendo di vivere in Italia mi ha chiamato un'operatrice inglese che ha cominciato a parlare con me in inglese.
Io non conosco bene l'inglese percio' le ho chiesto di parlarmi in italiano ma lei non ha voluto.
Sono rimasto allibito per il vostro comportamento.
Se non mi ricontattate parlandomi in italiano io ricorrero' a vie legali.
Non mi sarei mai aspettato da un sito serio come pokerstrategy una cosa cosi'.
L'originale di CzmielLukaszPokerStrategy.com ha avuto un comportamento molto scorretto nei miei confronti.
Sapendo di vivere in Italia mi ha chiamato un'operatrice inglese che ha cominciato a parlare con me in inglese.
Io non conosco bene l'inglese percio' le ho chiesto di parlarmi in italiano ma lei non ha voluto.
8o
8o
8o
Come fai a conoscerne la serietà, visto che sei iscritto da 2 giorni, sei oltretutto di livello bianco, quindi al di fuori di determinati contenuti??? Avevi un account in passato???
Se non mi ricontattate parlandomi in italiano io ricorrero' a vie legali
Con tutto il rispetto, ma fatico a scorgere i fondamenti giuridici per un'azione legale...
Perché non provi invece ad aprire semplicemente un Ticker nella sezione "Supporto utenti", forse un po' meno dispendioso, più profittevole e più... come dire... logico
Mi sono iscritto per mgliorare le strategie del poker e ho completato il quiz.
PokerStrategy.com mi ha contattato secondo la procedura id check.
La persona che mi ha contattato parlava in inglese e mi ha dato fastidio perche' conosco molto meglio l'italiano.
Chiedo quindi che io venga ricontattato telefonicamente da un'operatore italiano.
Non conoscendo bene l'inglese non ho capito quasi niente di quello che mi ha detto.
Non mi pare sia corretto da parte Vostra.
Io una volta completato il quiz non ho ricevuto alcuna telefonata da strategy.com.
Probabilmente vogliono fare, per qualche motivo, un controllo più dettagliato.
Comunque prova a fare come ha detto Pianist76, vedrai che c'è stato solo un disguido.
L'originale di CzmielLukaszPokerStrategy.com ha avuto un comportamento molto scorretto nei miei confronti.
Puoi dubitare anche dei dogma della chiesa...ma non sulla serietà di pokerstrategy
...inoltre è tutto gratuito, cosa vorresti fare per vie legali?????
P.S.
scrivi un ticket al supporto...vedrai che ti risponderanno in italiano su qualsiasi problema
Ciao CzmielLukasz e benvenuto su PokerStrategy.com!!!
Sei stato contattato da una nostra operatrice in inglese perché' hai effettuato il Quiz in lingua inglese e come lingua principale hai sempre scelto inglese...pertanto si suppone che un po di inglese lo mastichi se hai svolto correttamente il Quiz. Vediamo ora se sarà possibile ricontattarti in italiano.
Inoltre sentenziare accuse e minacciarci per vie legali nel primo post sul forum non mi sembra il modo migliore di presentarsi alla Community
Per maggiori informazioni contatta il nostro support
Inoltre ti invito a leggere Termini e Condizioni (Solamente disponibili in lingua inglese sorry)
Grazie
MarcoG
Vi ringrazio per la Vostra rapida risposta e spero in una soluzione di questo problema. Ho svolto il quiz in inglese perche' ho un amico inglese che gioca a poker e lui mi ha dato una mano, tutto qui.
Spero di venire ricontattato al piu' presto da un'operatore italiano di pokerstrategy per chiarire la situazione.
L'originale di CzmielLukaszVi ringrazio per la Vostra rapida risposta e spero in una soluzione di questo problema. Ho svolto il quiz in inglese perche' ho un amico inglese che gioca a poker e lui mi ha dato una mano, tutto qui.
Spero di venire ricontattato al piu' presto da un'operatore italiano di pokerstrategy per chiarire la situazione.
Come diceva MarcoG e' stato solo un piccolo fraintendimento dovuto dal quiz in inglese.
Sono sicuro che tutto verra' conciliato prima possibile e tutto in italiano
Ci vediamo sul forum !
L'originale di MarcoGCiao CzmielLukasz e benvenuto su PokerStrategy.com!!!
Sei stato contattato da una nostra operatrice in inglese perché' hai effettuato il Quiz in lingua inglese e come lingua principale hai sempre scelto inglese...
8o 8o 8o 8o 8o
I
Spero che venga chiarito tutto al piu' presto perche' il poker e' la mia passione.
Purtroppo hanno respinto la mia richiesta di essere richiamato in lingua italiana.
Vi ringrazio comunque per il Vostro supporto :((((((((((((((((((((((((((((
Io non sono mai stato contattato da nessun operatore di Pokerstrategy al telefono, nè in italiano, nè in inglese.
Mi sento profondamente offeso da tutto questo, e se non verrò contattato subito per telefono dovrò passare alle vie legali.
p.s. Scusate, ma non ho potuto resistere, mi auto-ammonisco da solo.