Salve ragazzi il 1 prelevo sul mio conto 15000 € mi arriva L email di conferma e subito dopo questo
Gentile Xxxx,
Ci auguriamo che tu stia bene.
Da parte del dipartimento per il gioco responsabile Stars, vorremmo congratularci con te per le recenti vincite.
Per precauzione, abbiamo temporaneamente disattivato il tuo account, al solo scopo di garantirti un momento di pausa dalle attività di gioco. Potrai così riflettere con calma sulla possibilità di continuare a giocare.
Nel caso non ne fossi a conoscenza, ti informiamo che la nostra pagina dedicata al gioco responsabile include tutto quello che devi sapere sull'argomento, comprese le funzionalità speciali che offriamo o i contatti per richiedere assistenza
Se desideri che il tuo account venga ripristinato, puoi semplicemente rispondere a questa email. Non siamo a conoscenza della tua situazione specifica ma i fondi attualmente presenti sul tuo account costituiscono una cifra considerevole; di conseguenza, abbiamo pensato di offrirti questo momento di pausa e ti esortiamo ad approfittarne, per riflettere sull'opportunità di prelevare o di continuare a giocare.
Se desideri ricevere informazioni sulle tue opzioni di prelievo o sui limiti che puoi scegliere di applicare al livello delle tue puntate, contattaci, saremo lieti di aiutarti.
Restiamo in attesa di una tua risposta.
Cordiali saluti,
Dalila
Dipartimento Gioco Responsabile Stars
Tempestivamente ho contattato starsupport e altre 100 mail a loro
Dopo 7 giorni ancora non mi rispondono e mi hanno bloccato L account e i soldi nemmeno L ombra
Cosa posso fare??
Avete qualche e mail o numero diretto?
Grazie mille ottimo forum