Passa al forum
Dopo lungo tempo .....

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Dopo lungo tempo ... mi presento anche io :D

7 Post
7 Utenti
0 Reazioni
349 Visualizzazioni

Parto con un'ammissione su due piedi ... per lungo tempo ho lurkato abbondantemente su PokerStrategy, ho seguito qualche coaching, un po' di video ... mea culpa ... però potrete capire dal mio background il perchè :P

Partiamo ora con la presentazione vera e propria ...
Ciao a tutti, mi chiamo Stefano, ho 24 anni, quasi 25 (mancano 6 mesi ma mi sento già più vecchio) vengo da Gorgonzola, nella provincia di Milano.
Gioco su Pokerstars.it con il nickname PAOZ (qualcuno sicuramente mi conoscerà dal forum di xxx) [ho controllato il regolamento ... non mi è parso di vedere divieti di citazione ... nel caso avessi visto male, editate pure thanks], sono un grinder di medio livello dei 3€ turbo 9max, attualmente tra 15 e 18x, a seconda di come sta la mia testa :)

La passione per il poker non so esattamente quando datarla ... ho sempre giocato a carte, sia con i miei parenti nelle solite feste, sia con gli amici ogni tanto ... però sicuramente grazie ad i canali televisivi a tema e alle trasmissioni, ho iniziato a capirci qualcosa di più.

Circa 1 anno e mezzo fa, Agosto 2009, dopo aver visto qualche pubblicità di pokerstars, dopo essermi "drogato" di filmati di poker e dopo essermi convinto che il mondo online non è rigged, se è autorizzato e controllato ... decido di investire 20 euro, provenienti da un gratta e vinci da 1 euro comprato da mia madre ... e decido di depositarlo su PS.

Il resto è venuto da se ... studio studio studio, guadagno guadagno guadagno ... appena raggiunti i 100 euro subii un downswing assurdo ... finii per prendere una pausa di riflessione lunga quasi 4 mesi.

Dopo 4 mesi decisi di riprovare, con un mindset rinnovato ... arrivano i primi successi, l'aumento del BR, un MTT vinto (il 2€ turbo delle 2 di notte) ... il BR sale a 340 euro ... e un'altro downswing pronto a colpirmi, ancora più forte ... perdo quasi 120 euro nell'arco di 2 settimane ... intuibile il fatto che mi sia preso un'altra pausa, di altri 3 mesi.

Riprendo a Ottobre 2010, con un mindset di nuovo rinnovato, con più studio alle spalle, un coach che attualmente mixa 10/20 euro su Stars.it (Platinum, futuro SN a breve) ... e siamo arrivati a questo punto, all'orlo del level-up a mixed 3/5 euro, con la Goldstar chiusa a Novembre (e difficilmente confermabile a Dicembre, causa problemi di connessione e di salute) ... con un po' di swing negativi che, a differenza del solito, intaccano meno il mio mindset, anche se lasciano comunque qualche forte dubbio sul livello qualitativo del mio gioco.

Ho parlato troppo ... è ora dei saluti :D

Stefano, aka = Paoz =

edit MVarese: no forum concorrenti ;)

6 risposte
fraruthnco
Iscritto: 20.10.2009
PokerStrategist

Ciao

Benvenuto !

ciao DJPao86,

benvenuto su

meglio tardi che mai ;) hai fatto bene a presentarti, sono sicuro che ti vedremo sempre più frequentemente sul forum.

ottimo primo contributo, NH!

come hai trovato PokerStrategy.com?

ti invito a dare un'occhiata alle room.it affiliate. su di esse puoi sfruttare i nostri bonus di primo deposito.

se hai domande o dubbi non esitare a chiedere :)

ciao e GL

MVarese

fullsteal
Iscritto: 11.02.2009
Oldschool Grinder

ciao Paoz Benvenuto :)

Ciao DJPao86 e benvenuto anche da parte mia nella migliore Scuola di Poker ;)

Non esitare a contattare il nostro Supporto in caso di domande, informazioni, dubbi, problemi ecc.....

http://it.pokerstrategy.com/home/support/

Ciao e GL

Marco

LoryB
Iscritto: 22.10.2008
Oldschool Grinder

Bella presentazione!

benvenuto fra noi!

a presto!

arahell
Iscritto: 04.07.2009
PokerStrategist

Ciao Stefano,
benvenuto ! sono sicuro che ti troverai benissimo fra noi :)

Ti ricordo che, per qualsiasi problematica legata ai software, puoi richiede supporto nella nostra sezione di Supporto Tecnico ;)

Ciau,
Arahell