Ciao a tutti , sono Emanuele.
Gioco a texas da diversi anni, anche se ho ricominciato da poco.
Giocavo principalmente cash games NL in tavli 6-handed, MTT e S&G, qualche volta anche l'omaha H/L cash, il tutto sempre a livelli bassi (max 0.25/0.50 x il cash, 3 euro x i tornei).
Dopo una lunga gavetta nella quale ho imparato soprattutto a controllarmi psicologicamente (e condita da diverse letture),sono arrivate le prime vincite, prontamente ritirate..
Dopodiche..decadenza..periodo di poca voglia e gioco al di sotto delle mie possibilità, e la conseguente decisione di prendere una pausa a tempo indeterminato.
Ora rieccomi, con ritrovato entusiasmo! Sto leggendo diversi libri (in questo momento Lo Slansky&Malmuth, il Moshman x i s&g, e un libro di Lee Jones sul Limit), faccio S&G e gioco Limit cash , che ultimamente mi stuzzica ( e mi soddisfa) molto.. !
Su di me, direi che sono una persona istintiva, ma nel gioco amo l'approccio scientifico e strategico!
Per ora basta, non vi voglio stufare, ci conosceremo ai Tavoli!
Ciao, bella presentazione!
Come consiglio, per l'inizio ti posso dire di concentrarti principalmente su una disciplina, in modo da apprenderla bene e far crescere il tuo bankroll.
Inoltre visto che ti piace studiare il poker, anche qui sul nostro sito troverai un sacco di articoli fondamentali per migliorare.
Hai già fatto il quiz?
Ciao grazie!
Difficile per me limitarmi ad una sola disciplina..mi tentano un pò tutte (ad esempio adesso sto giocando NL micro cash 6-handed).
Ultimamente, comunque, sto facendo molti S&G, e me la cavo (almeno ai miei livelli).
Approfitterò sicuramente degli articoli qua sul sito, inoltre faccio anche qualche live training online, su un altro sito...;)
Il quiz l'ho passato al secondo tentativo, e ho già ricevuto i 50$
Speriamo non me li richiedano indietro eheh!
A presto!