Non intervengo da tempo immemore sul forum, non lo faccio qui in qualità di moderatore, ma di utente.
Ho qualche domanda spiccia:
1) Cenerella, un tizio con account basic, che spunta dal nulla, ti muove accuse totalmente a caso e, come tu sostieni, infondate.. Che ti frega di dimostrare qualcosa? Qui la gente ti conosce, sa valutare informazioni random, da cose vere.
2) Con tutto il bene del mondo, ai mod tocca moderare, ma abbiate pazienza. Non si può passare la vita a combattere coi mulini a vento. State portando avanti le vostre battaglie personali da una marea di tempo ormai, non capisco perché abbiate preso il forum come il vostro ring personale, ma imho state buttando via del tempo. Ai posteri l'ardua sentenza.
3) La vita reale e fuori, i veri problemi che tutti affrontiamo tutti i giorni anche. Crearne di nuovi nel forum e pretendere tempestività di risoluzione per questioni futili mi sembra quantomeno esagerato.
Il forum è fatto per ritrovarsi, fare "ricreazione" e rilassarsi dalla RL, comunicare e creare discussioni "costruttive".
4) Sai come si risolveva facile questa roba? Tempo addietro, una volta capito che il soggetto in questione fosse un troll/multi/cazzaro, si evitava di dargli corda.
All'ennesima sua provocazione senza risposta, avrebbe trovato altro da fare!
E non lo dico per giustificare i "non interventi" ma perché tanto, il tizio sembra proprio il classico esempio di "mi banni? E io faccio un'altro account, tanto ho tempo da perdere".
E purtroppo questa "consuetidine" non si può bloccare sul nascere in nessun modo.
Quantomeno in nessun modo che non comporti conseguenze penali.
My2cent