Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] iscrizioni multiple

233 Post
28 Utenti
167 Reazioni
22.6 K Visualizzazioni

L'originale di Cenerella7
è andato via:f_mad: :f_mad: :f_mad:
l'ho lasciato senza parole :why:
o starà pensando a qualcos'altro? :thinking:

ps: ora dirà che Angel è mio marito :transpire: :transpire: :transpire:

Azzzzz e' tuo marito...:roto2: :badteeth:bella sta notizia:mdr:mettero' questa storia contorta tra moglie e marito che litigano tutti i giorni a pranzo davanti ai figli per quel reise x20 in faccia della sera prima:mdr:che romanzo ragazzi che ne uscira'....contattatemi per raccontarmi tutte le storie che sapete sugli strategisti.......la gola profonda di strategy.it e' sempre disponibile..lasciate un messaggio in segreteria se non posso rispondere:fouet::banana: :sfishy:

di solito a quell'ora noi eravamo abituati a farci due risate con le chicchette dell'ignorantone, noto che ha dovuto cambiare nik per poter continuare a farlo, eh già lui non ha piu' materiale per continuare a infangare!!!!!

per non dimenticare:

L' I G N O R A N Z A non ha limiti!

molokai
Iscritto: 06.11.2010
Oldschool Grinder

Ragazzi/e non vi sembra di esagerare ?
Che ne dite di darvi una controllata ed usare toni più pacati?

L'originale di molokai

che ne dici se iniziate a far qualcosa?
è colpa vostra se si arriva a questo
ancora non l'ho capito il vostro compito!

n10juan
Iscritto: 28.09.2012
Poker Player

vedo che qui l'educazione dilaga :f_drink:

L'originale di n10juan
vedo che qui l'educazione dilaga :f_drink:

è vero, ma piano piano i moderatori vengono fuori :f_thumbsup:
è proprio vero, con le buone maniere si ottiene qualcosa!

casapaco888
Iscritto: 06.04.2011
PokerStrategist

ma se entrambi,sospettando l'una dell'altra/o di avere molteplici account,aveste affrontato la cosa privatamente nn sarebbe stato meglio ???
a questo si riferisce anche avere educazione
rendere di pubblico dominio argomentazioni ke riguardano una singola persona è di dubbio gusto

invece di combattere x avere ragione,contattate in privato un mod. e segnalate quello ke a vs parere è un illecito ...e che giustizia sia fatta !!!

e poi l'ultima ke rimane escboobs !!!

molokai
Oldschool Grinder

L'originale di molokai

che ne dici se iniziate a far qualcosa?
è colpa vostra se si arriva a questo
ancora non l'ho capito il vostro compito!

È colpa vostra se non sapete rispettarvi
Magari avremmo dovuto chiudere il 3d prima o bannare qualcuno prima, se non è stato fatto vuol dire che credevamo l'avreste finita da soli, purtroppo vedo che non è stato così

ma se entrambi,sospettando l'una dell'altra/o di avere molteplici account,aveste affrontato la cosa privatamente nn sarebbe stato meglio ???

sinceramente a me può fregare di meno se lui, tu, un altro ha un doppio account. a me non entra e non esce niente dalle mie tasche. un doppio account significa esser limitati in qualcosa, ossia, non riuscire a dire qualcosa in faccia allora me ne faccio un altro e sfogo su di te tutta la mia frustazione, però non faccio vedere chi sono!
Cenerella cammina sempre a testa alta, quando ho avuto da dire qualcosa lo ha sempre fatto,andando contro tutto e tutti, moderatori e capi compresi. sono sempre responsabile di tutto quello che dico e faccio.
IL punto è questo: ha iniziato a infognare pubblicamente la mia persona e tutto quello che faccio qua, e non mi sembra giusto.non è giusto.sono tutte menzogne e l'ho fatto vedere. se fino ad oggi sono stata zitta adesso non lo faccio piu' e obv uscirà fuori chi realmente è lui.

saby, mi spieghi qualè il tuo compito qua perfvore?
Quattro giorni fa ho segnalato dei post, è stato fatto qualcosa?
ho avuto risposta?
anzi si, una risposta l'ho avuta in privato......"prova a sentire traxxer"
ma stiamo scherzando? spero di trovarmi su scherzi a parte, altrimenti qua la cosa è seria veramente.
con 10 moderatori devo vedermela da sola? ok, da sola faccio.....ma a modo mio.
per avere la vostra attenzione una per forza deve cacciar fuori il peggio, poi venite a dire pure che non c'è educazione?
ma fatemi il favore.....................

:f_love:

sinceramente a me può fregare di meno se lui, tu, un altro ha un doppio account. a me non entra e non esce niente dalle mie tasche. un doppio account significa esser limitati in qualcosa, ossia, non riuscire a dire qualcosa in faccia allora me ne faccio un altro e sfogo su di te tutta la mia frustazione, però non faccio vedere chi sono!
Cenerella cammina sempre a testa alta, quando ho avuto da dire qualcosa lo ha sempre fatto,andando contro tutto e tutti, moderatori e capi compresi. sono sempre responsabile di tutto quello che dico e faccio.
IL punto è questo: ha iniziato a infognare pubblicamente la mia persona e tutto quello che faccio qua, e non mi sembra giusto.non è giusto.sono tutte menzogne e l'ho fatto vedere. se fino ad oggi sono stata zitta adesso non lo faccio piu' e obv uscirà fuori chi realmente è lui.

ho avuto risposta?
ma stiamo scherzando? spero di trovarmi su scherzi a parte, altrimenti qua la cosa è seria veramente.
con 10 moderatori devo vedermela da sola? ok, da sola faccio.....ma a modo mio.
per avere la vostra attenzione una per forza deve cacciar fuori il peggio, poi venite a dire pure che non c'è educazione?

Qui' mi tocca appoggiartelo cenerella:coolface: condivido al 100%

Qui' mi tocca appoggiartelo cenerella:coolface: condivido al 100%

vedi di stare calmo, dove ti vuoi presentare con mezza cartuccia?.....sempre se di mezza si tratta!
vuoi continuare a fare brutte figure ?

NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011
Oldschool Grinder

Non intervengo da tempo immemore sul forum, non lo faccio qui in qualità di moderatore, ma di utente.

Ho qualche domanda spiccia:

1) Cenerella, un tizio con account basic, che spunta dal nulla, ti muove accuse totalmente a caso e, come tu sostieni, infondate.. Che ti frega di dimostrare qualcosa? Qui la gente ti conosce, sa valutare informazioni random, da cose vere.

2) Con tutto il bene del mondo, ai mod tocca moderare, ma abbiate pazienza. Non si può passare la vita a combattere coi mulini a vento. State portando avanti le vostre battaglie personali da una marea di tempo ormai, non capisco perché abbiate preso il forum come il vostro ring personale, ma imho state buttando via del tempo. Ai posteri l'ardua sentenza.

3) La vita reale e fuori, i veri problemi che tutti affrontiamo tutti i giorni anche. Crearne di nuovi nel forum e pretendere tempestività di risoluzione per questioni futili mi sembra quantomeno esagerato.
Il forum è fatto per ritrovarsi, fare "ricreazione" e rilassarsi dalla RL, comunicare e creare discussioni "costruttive".

4) Sai come si risolveva facile questa roba? Tempo addietro, una volta capito che il soggetto in questione fosse un troll/multi/cazzaro, si evitava di dargli corda.
All'ennesima sua provocazione senza risposta, avrebbe trovato altro da fare! ;)

E non lo dico per giustificare i "non interventi" ma perché tanto, il tizio sembra proprio il classico esempio di "mi banni? E io faccio un'altro account, tanto ho tempo da perdere".
E purtroppo questa "consuetidine" non si può bloccare sul nascere in nessun modo.
Quantomeno in nessun modo che non comporti conseguenze penali. :coolface:

My2cent

molokai
Oldschool Grinder

Faccio quello che fanno gli altri moderatori, o per lo meno ci provo, di certo non perdo tempo con inutili flame.

Hai fatto bene

ho avuto risposta?

Non lo so

ma stiamo scherzando?

Traxxer ha cose più importanti da fare spero di trovarmi su scherzi a parte, altrimenti qua la cosa è seria veramente.

Vedila come ti pare .....

con 10 moderatori devo vedermela da sola?

Nessuno mi sembra ti abbia chiesto nulla

ok, da sola faccio.....ma a modo mio.

Ti assumi le conseguenze

Ho scritto solo di portarvi del rispetto in maniera reciproca, non serve insultarsi lo insegnano nelle scuole anche.....

Ok chiudiamo il 3D e ringrazio il sempre ottimo napo per l'intervento