L'originale di anem804
L'originale di lupetto63
E' come dice Giuliocesare, io e mio marito siamo registrati entrambi sia su pokerstars che sul circuito ipoker, usiamo la stessa connessione ma diversi computer, possiamo tranquillamente giocare gli stessi tornei, l'unica cosa non ci fa registrare nello stesso sngpenso che non si possano portare argomenti di altri forum su questo ma: se mi credi sulla parola ho letto di conti chiusi perchè giocavano dallo stesso ip padre e figli utilizando la stessa carta di credito per ricaricare. (forse questo il motivo scatenante).
Credo che sia proprio questo il motivo. Bisogna usare metodi diversi per versare/riscuotere. Allego la mail di risposta che mi ha inviato Pokerstars alla mia richiesta di delucidazioni:
La ringraziamo per la sua mail.
Non vi è alcun problema se altri membri della sua famiglia o se suoi amici vogliono creare un account Stars con noi.Tutto quello che dovranno fare è creare un account Stars con il loro vero nome e utilizzare il proprio indirizzo di posta elettronica.
Se i suoi familiari o amici vivono nella sua stessa abitazione, la preghiamo di comunicarci la creazione del nuovo o dei nuovi account Stars per fare in modo che il nostro dipartimento di Sicurezza non li consideri come duplicati del suo stesso conto, in quanto la creazione di account Stars duplicati non è consentita e questi verrebbero immediatamente chiusi appena individuati.
Se durante la registrazione viene visualizzato un messaggio di errore che dice che non possono essere creati altri account, la preghiamo di chiedere ai suoi parenti/amici di inviarci una email, indicando il loro ID Stars e informandoci della richiesta di un altro conto.
Tega presente inoltre che ci aspettiamo che si giochi con la stessa competitività contro i propri amici o familiari, che come contro un qualsiasi altro giocatore, e non è ammesso condividere informazioni sulle proprie carte o accordarsi in segreto sul modo di giocare (queste azioni implicano collusione, che è severamente vietata).
La sezione rilevante del nostro sull'argomento può essere trovata alla seguente pagina:
http://www.pokerstars.it/poker/room/policies/
da cui facciamo presente:
7. La collusione, attraverso la quale due o più giocatori giocano in combutta ai tavoli o si scambiano informazioni in modo da ottenere un vantaggio ingiusto sugli altri, è severamente proibita.
10. PokerStars prenderà tutte le contromisure necessarie a rilevare e a prevenire ogni forma di imbroglio. Tali contromisure possono includere un esame dell’account dei giocatori coinvolti, delle hand history di costoro e dei programmi in esecuzione simultaneamente al software di PokerStars.
Mentre gioca, la preghiamo inoltre di tenere a mente le regole dei nostri tornei e della cardroom. Può trovarle all'indirizzo:
http://www.pokerstars.it/poker/tournaments/rules/