Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] iscrizioni multiple

233 Post
28 Utenti
167 Reazioni
22.6 K Visualizzazioni
Giuliocesare5
Iscritto: 02.12.2011
Oldschool Grinder

L'originale di anem804

L'originale di lupetto63
E' come dice Giuliocesare, io e mio marito siamo registrati entrambi sia su pokerstars che sul circuito ipoker, usiamo la stessa connessione ma diversi computer, possiamo tranquillamente giocare gli stessi tornei, l'unica cosa non ci fa registrare nello stesso sng

penso che non si possano portare argomenti di altri forum su questo ma: se mi credi sulla parola ho letto di conti chiusi perchè giocavano dallo stesso ip padre e figli utilizando la stessa carta di credito per ricaricare. (forse questo il motivo scatenante).

Credo che sia proprio questo il motivo. Bisogna usare metodi diversi per versare/riscuotere. Allego la mail di risposta che mi ha inviato Pokerstars alla mia richiesta di delucidazioni:

La ringraziamo per la sua mail.

Non vi è alcun problema se altri membri della sua famiglia o se suoi amici vogliono creare un account Stars con noi.Tutto quello che dovranno fare è creare un account Stars con il loro vero nome e utilizzare il proprio indirizzo di posta elettronica.

Se i suoi familiari o amici vivono nella sua stessa abitazione, la preghiamo di comunicarci la creazione del nuovo o dei nuovi account Stars per fare in modo che il nostro dipartimento di Sicurezza non li consideri come duplicati del suo stesso conto, in quanto la creazione di account Stars duplicati non è consentita e questi verrebbero immediatamente chiusi appena individuati.

Se durante la registrazione viene visualizzato un messaggio di errore che dice che non possono essere creati altri account, la preghiamo di chiedere ai suoi parenti/amici di inviarci una email, indicando il loro ID Stars e informandoci della richiesta di un altro conto.

Tega presente inoltre che ci aspettiamo che si giochi con la stessa competitività contro i propri amici o familiari, che come contro un qualsiasi altro giocatore, e non è ammesso condividere informazioni sulle proprie carte o accordarsi in segreto sul modo di giocare (queste azioni implicano collusione, che è severamente vietata).

La sezione rilevante del nostro sull'argomento può essere trovata alla seguente pagina:

http://www.pokerstars.it/poker/room/policies/

da cui facciamo presente:

7. La collusione, attraverso la quale due o più giocatori giocano in combutta ai tavoli o si scambiano informazioni in modo da ottenere un vantaggio ingiusto sugli altri, è severamente proibita.

10. PokerStars prenderà tutte le contromisure necessarie a rilevare e a prevenire ogni forma di imbroglio. Tali contromisure possono includere un esame dell’account dei giocatori coinvolti, delle hand history di costoro e dei programmi in esecuzione simultaneamente al software di PokerStars.

Mentre gioca, la preghiamo inoltre di tenere a mente le regole dei nostri tornei e della cardroom. Può trovarle all'indirizzo:

http://www.pokerstars.it/poker/tournaments/rules/

grazie mi avete salvato così mia moglie la finirà di azzerarmi il conto gamblando come una pazza spin&go.
si giocherà la sua paghetta

L'originale di labatuffola
è esattamente come ho scritto io ma a te piace avere l ultima parola e ? ok ti dò questa soddisfazione:f_thumbsup:( se ti fà felice :f_biggrin:

L'originale di 1KjLxHtY1

è esattamente come ho scritto io ma a te piace avere l ultima parola e ? ok ti dò questa soddisfazione:f_thumbsup:( se ti fà felice :f_biggrin:

io ti lovvo troppo furioso :mdr: :mdr: :mdr:

( basta vedere come sono uscita ieri sera dall explosive QQ vs 99 )

Mi sei simpatica. ..veramente! Abbiamo anche il nik quasi simile.....Volevo dirti che sei davvero uno spasso quando giochi! Hai avuto pure il coraggio di polemizzare su delle giocatè di grandi Pro! Sei una squilibrata lo sai??

L'originale di Cenerella7

L'originale di 1KjLxHtY1

io ti lovvo troppo furioso :mdr: :mdr: :mdr:

:D :D:D:D:D

L'originale di 1KjLxHtY1

furiosooooooooooooooooooooooooooooooooo :mdr: :mdr: :mdr: :mdr: :mdr: :mdr: :mdr: :mdr:

#Frerollarodellamutua Cit. Labatuffola

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Ma quante belle risposte !!!!!! e tutte per me ? " mi sei simpatica " " ma sei squilibrata " già una che riesce a mettere assieme queste 2 , diciamo , " definizioni" sulla stessa persona nella stessa frase non so quanto equilibrio possa avere:f_thumbsup::f_biggrin: Il " frirollaro della mutua " non l ho detto a quel PRO ma a " MAGNIFICO GALLO " che prima di sculare con 99 ha sfoderato giocate tipo 74-87 ecc. ecc. ma forse per te queste sono giocate da PRO . A lui ( il PRO ) ho contestato solo il fatto che ha chiamato il mio x4 con A J picche ( giustamente ) ma non ha preso al flop ( senza neanche un picche ) e ha continuato a chiamare le mie puntate . Vedi CENERELLA io non ho mai detto una cosa per un altra quindi quando ci siamo trovati sul tavolo con la tua amica mi hai presentato come " la mia nuova amica ". Ora la puzza di bruciato l ho avuta già quando mi hai proposto di lasciare la fascia di capitana nella " PAGODA 2 " perchè mi avresti preso in squadra con te :censored: poi venerdi dopo che hai detto quella frase sono scoppiata a ridere( devo dirti il motivo ? ) e infine adesso leggo che non mi hai mai chiamata " AMICA ". Mi sà che sei tu a dover rileggere quello che scrivi perchè te lo dimentichi . Comunque quello che volevi fare tu nell offerta che mi hai fatto nella " PAGODA 2 " lo faccio da sola , anzi farò di più come ti ho già detto a me piace far felici le persone :mdr: ci sarà da divertirsi nei prossimi giorni:f_drink::f_biggrin: A GIORGIO dico che non dirò nessun nik a quanto ho capito ci sono i sistemi per scoprire le " iscrizioni multiple " se si vuole :f_thumbsup: AUGURO A TUTTI UNA BUONA FINE SERATA

L'originale di lafioccola

Mi sei simpatica. ..veramente! Abbiamo anche il nik quasi simile.....Volevo dirti che sei davvero uno spasso quando giochi! Hai avuto pure il coraggio di polemizzare su delle giocatè di grandi Pro! Sei una squilibrata lo sai??

Sono un amante delle coincidenze,lafioccola, nick quasi simile, iscrizione in giornata. unici due post in questo thread dedicato a iscrizioni multiple, sai che l'altro giorno un moderatore ha spiegato che pure su strategy non sono permessi doppi e tripli account ? okkio che qui non si scherza, ci sono regole ferree e controlli accurati:banana::banana: :banana: :banana:

credo sia giunto il momento di far partire anche in questo thread, tette e culi:f_drink::f_drink: :f_drink:

gorgo80
Iscritto: 21.08.2015
Legacy Member

Giorgio ma figurati se c'e' qualcuno che perde tempo a farsi 2-3..9 account su strategy!

Vedi CENERELLA io non ho mai detto una cosa per un altra quindi quando ci siamo trovati sul tavolo con la tua amica mi hai presentato come " la mia nuova amica

Spoiler

Cenerella troll

Ora la puzza di bruciato l ho avuta già quando mi hai proposto di lasciare la fascia di capitana nella " PAGODA 2 " perchè mi avresti preso in squadra con te :censored: poi venerdi dopo che hai detto quella frase sono scoppiata a ridere

Quando Cenerella dice una cosa la fa :f_thumbsup:

devo dirti il motivo ?

si, mi faresti un favore!

anzi farò di più come ti ho già detto a me piace far felici le persone :mdr:

eddaiiiiiiiiiiii, non dirci che ti ritiri :f_mad: :f_mad:
spero di sbagliarmi, ci rimarrei davvero male, poi ora che hai un fan :f_biggrin: "la fioccola" davvero c'è da divertirsi
Cmq, con quel freerollaro della mutua mi hai fatto davvero sbellicare dalle risate, ero in gioco anch'io al sunday e devo dire che è un piacere osservarti , ho avuto le lacrime agli occhi per tutta la sera :f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin:

Questo forum ha bisogno di te! Delle tue riflessioni...delle tue polemiche...dei tuoi battibecchi con tutti ! E delle tue giocate strampalate...
Facci ancora divertire!! Ma dimmi....da dove ti è uscito la parola " frerollaro della mutua" ??? Quindi tu saresti una frerollara pro! ;)

L'originale di gorgo80
Giorgio ma figurati se c'e' qualcuno che perde tempo a farsi 2-3..9 account su strategy!

Veramente?

:coolface:

L'originale di gorgo80

Gorgo,ma figurati se possa credere a simili nefandezze!!:f_thumbsup: Così, come te, so anche, che qui nessuno ha instaurato contatti privati fra utenti e come te, so che, se mi scoppiano tre volte di seguito AA, chiamandomi all in preflop con la merda, si chiama varianza!!:banana: :banana: :banana: :banana: :banana:

ma è una mia impressione? Mi pare che le banane, non saltino più la corda come una volta??:f_rolleyes:

hahahahahshaha saltano saltano

Spoiler

:coolface:

poi ora che hai un fan :f_biggrin: "la fioccola" davvero c'è da divertirsi

Anche tu Cenerentola.... sei un'altra pazza scatenata! Ne avrei anche per te....Non so di voi due chi ha più problemi mentali!