ciao mi sono iscritto a netbet attraverso pokerstrategy ma ci deve essere stato un errore in fase di registrazione perchè pokerstrategy non mi ha riconosciuto adesso ho chiesto di fare un re-tracking da pokerstrategy come funziona la procedura? dopo potro giocare i freeroll di pokerstrategy?grazie ciao
Ciao ,kristelle27
ti do il benvenuto su

Ti lascio con alcune informazioni base così da poter navigare meglio nella nostra stupenda community.
Qui trovi tutte le nostre rooms affiliate per poter accumulare strategy points
Per le domande iniziali trovi ogni informazione qui
Domande Iniziali
Inoltre hai a disposizione una vasta scelta di articoli in base allo status che ogni mese conquisterai accumulando strategy points
Articoli per le strategie di poker
e moltissimi video/tutorial
Video di strategia per il poker
Non perderti le
promozioni di Pokerstrategy.com
Se non ti è chiaro qualcosa, chiedi pure al
supporto PokerStrategy.com che sarà lieto di rispondere ad ogni tua domanda.
Ciao,
t1gr0tt0
Ciao kristelle27
la procedura per il retracking è molto lunga
io l'ho richiesta il 18/10 e ad oggi nessuna notizia
girando nel forum ho trovato alcuni utenti che dicono di averla ricevuta dopo circa 60gg.
io attendo fiducioso
ma ho letto che è più veloce e fattibile chiudere il conto e dopo 15gg aprirne un'altro, però non sono sicurissimo, prova a chiedere al supporto di Pokerstrategy che è sempre molto tempestivo e preciso nelle risposte
GL
io ho fatto il retraking su netbet e posso dirvi k ci sono voluti circa 40-45 giorni..cmq dopo il retracking riceverai tranquillamente i 35 euro di bonus (se non gli hai già avuti su people's) e potrai ank iscriverti ai freeroll organizzati da pokerstrategy..il problema è k devi aspettare parecchio....