Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

kristelle27

4 Post
4 Utenti
0 Reazioni
266 Visualizzazioni

ciao mi sono iscritto a netbet attraverso pokerstrategy ma ci deve essere stato un errore in fase di registrazione perchè pokerstrategy non mi ha riconosciuto adesso ho chiesto di fare un re-tracking da pokerstrategy come funziona la procedura? dopo potro giocare i freeroll di pokerstrategy?grazie ciao

Rispondi
Citazione
3 risposte
t1gr0tt0
Iscritto: 25.08.2009
Elite Grinder

Ciao ,kristelle27

ti do il benvenuto su

Ti lascio con alcune informazioni base così da poter navigare meglio nella nostra stupenda community.

Qui trovi tutte le nostre rooms affiliate per poter accumulare strategy points

Poker Room.it Affiliate

Per le domande iniziali trovi ogni informazione qui Domande Iniziali

Inoltre hai a disposizione una vasta scelta di articoli in base allo status che ogni mese conquisterai accumulando strategy points

Articoli per le strategie di poker

e moltissimi video/tutorial

Video di strategia per il poker

Non perderti le promozioni di Pokerstrategy.com

Se non ti è chiaro qualcosa, chiedi pure al supporto PokerStrategy.com che sarà lieto di rispondere ad ogni tua domanda.

Ciao,
t1gr0tt0

Rispondi
Citazione
sanpuc
Iscritto: 13.10.2011
PokerStrategist

Ciao kristelle27

la procedura per il retracking è molto lunga ?(

io l'ho richiesta il 18/10 e ad oggi nessuna notizia :facepalm:

girando nel forum ho trovato alcuni utenti che dicono di averla ricevuta dopo circa 60gg.

io attendo fiducioso :rage: ma ho letto che è più veloce e fattibile chiudere il conto e dopo 15gg aprirne un'altro, però non sono sicurissimo, prova a chiedere al supporto di Pokerstrategy che è sempre molto tempestivo e preciso nelle risposte :)

GL

Rispondi
Citazione
superuomo91
Iscritto: 29.09.2012
PokerStrategist

io ho fatto il retraking su netbet e posso dirvi k ci sono voluti circa 40-45 giorni..cmq dopo il retracking riceverai tranquillamente i 35 euro di bonus (se non gli hai già avuti su people's) e potrai ank iscriverti ai freeroll organizzati da pokerstrategy..il problema è k devi aspettare parecchio....

Rispondi
Citazione